Playground Poker Club la ‘casa’ dei Bad Beat Jackpot: stavolta scala colore vs scala colore
Non è il più ricco della storia ma in Canada, nel Playground Poker Club centrato un bad beat jackpot da oltre 1,3 milioni di dollari per il cooler straight flush over straight flush.
Foto Twitter Playground Poker Club
Il Canadian Playground Poker Club lascia sul tavolo un altro super bad beat jackpot stavolta del valore di 1,3 milioni di dollari. Record? Siete stupiti, meravigliati? Beh dovete sapere che questa clamorosa scala colore vs scala colore è comunque il quarto più importante almeno da giugno 2022. Sì perché ad agosto 2023 venne centrato un BBJ da ben 2 milioni di dollari e a giugno 2022 avevamo scritto di un altro clamoroso scontro, poker di 10 contro scala colore, del valore di 1,6 milioni di dollari. Addirittura due mesi fa è stato vinto il jackpot bad beat più alto di sempre di $ 2.590.185 Cad.
Ovviamente la frequenza di tali super premi viene facilitata dagli accumuli importanti della room. Quando i giocatori stanno giocando alcuni spot evidentemente si sentono protetti e si arriva spesso a showdown che causano queste incredibili mani.
LA DINAMICA DEL SUPER COOLER PREMIATO DAL BBJ
Foto Twitter Playground Poker Club
Stavolta parliamo di scala colore contro scala colore con un board killer, non c’è dubbio. Si giocava un cash game da $1/$2 nel Playground Poker Club di Kahnawake, un sobborgo di Montreal, in Canada, che è allo stesso tempo una riserva e il territorio dei nativi nordamericani della tribù Mohawk, diventato terreno fertile per i giganteschi jackpot bad beat del poker.
Il board incriminato è stato 7♦️ 9♦️ 4♥️ 8♦️ A♠️.
Guy Sanschagrin con J ♦️T♦️ ha vinto il colpo con la scala colore superiore alla mano dell’avversario che aveva in mano 6♦️ 5♦️. Ed è stato proprio Siew Teh Haw con la straight flush più bassa a diventare il principale vincitore della serata per un premio di $530.000 Cad. Come di consueto il BBJ paga la mano perdente ma la mano vincente di Sanschagrin ha ricevuto comunque un bonus a sei cifre di circa $265.000 Cad. Festa anche per i sei giocatori rimasti al tavolo che hanno ricevuto $44.000 e la stessa somma è stata poi divisa tra i giocatori degli altri tavoli del Playground Poker Club per una gioia generale nella room sempre più da record per questo tipo di promozione!