skin

Poker batte poker al main Wsop, il peggiore e il miglior incubo per un player

14 novembre 2021 - 23:29

Poker contro poker vicini alla bolla dei premi e al main delle Wsop, c'è incubo o sogno peggiore per un player?

Scritto da Ca
Poker batte poker al main Wsop, il peggiore e il miglior incubo per un player

Quads over quads. Dopo aver bloggato e giocato migliaia di mani live e online dobbiamo dire che vedere una bad beat del genere è cosa davvero rara. E’ capitato durante il main event delle World Series of Poker 2021 nella fase di avvicinamento allo scoppio della bolla, e deve aver fatto malissimo a chi ha sputo il super scoppio. I due giocatori coinvolti erano Chang Liu e Ugur Secilmis e il primo ha iniziato l’action con una coppia di 4 mentre l’avversario aveva coppia di 6.

Nel colpo c’erano anche altri players all’inizio ma il succo dell’action è questo: i due hanno investito 11.500 chips preflop per veder scendere 6-4-4. Oh my God, avranno pensato i due che si fregavano le mani. Full house vs poker, floppato, pazzesco. Dopo il flop tutti fanno check. E ci sta. I due erano piuttosto contenti e aspettavano che il pot si ingrossasse e regalare una free card che magari poteva far uscire qualcosa in grado di scatenare l’action ancora di più.

Al turn scende un 6 e per Liu può essere ancora buona come carta. Ma era un disastro con Seclimis che ha committato all in l'avversario piuttosto sicuro del suo punto. Call ed ecco il disastro con Liu che non ha potuto evitare il dramma ed è tornato a casa anche senza soldi.

Articoli correlati