skin

Poker Satellite Strategy, il libro di O'Kearney per grindare ticket live

06 marzo 2019 - 17:13

Poker Satellite Strategy, il libro per vincere i tornei live di qualificazione di Dara O'Kearney. 

Scritto da Ca

Mancava, in effetti, un libro di strategia per vincere i satelliti nei tornei di poker live. Sì perché esistono vere e proprie strategie per "shippare" ticket su tucket. E, anzi, alcuni players spesso grindano sat anche senza giocare poi i tonri ai quali si qualificano. E' comunque una componente fondamentale del poker moderno e che, riferendosi sempre alla favola più incredibile, quella di Chris Moneymaker, ha cambiato radicalmente l'hold'em mondiale. E anche le sue varianti.

"Il modo migliore per i giocatori con puntate piccole di vincere somme di denaro che cambiano la vita è vincere un satellite di un torneo più grande. Eppure c'è sorprendentemente poco scritto su come vincere tornei satellite, fino ad ora", spiegano su Amazon gli autori della promo di Poker Satellite Strategy. Si chiama così il testo del giocatore professionista di poker Dara O'Kearney che offre un quadro su come affrontare ogni fase di un torneo satellite, dai livelli iniziali fino alla bolla. Questo libro descrive molto bene lo stress e l'incertezza
dei satelliti.

Quali sono le parti del libro?

· Cosa cambiare rispetto al normale torneo di gioco
· Quali mani spingere, chiamare e foldare in bolla
· Quando spingere e quando continuare ad accumulare chip
· Come adattarsi ai diversi tipi di giocatori, dinamiche e situazioni
· Quando è corretto foldare AA preflop

Dara O'Kearney è un giocatore professionista di poker irlandese con una lunga reputazione come miglior specialista proprio nel gioco dei satelliti. Ha vinto oltre $ 1 milione in tornei  satelliti da solo e due volte ha vinto la classifica dei satelliti di PokerStars UKIPT. È  sponsorizzato da Unibet Poker ed è co-conduttore di The Chip Race Podcast.

"Dara è avanti da una vita sul gioco dei satelliti e i suoi risultati lo dimostrano.
Questo libro cambierà il tuo modo di pensare e giocare, queste partite speciali per sempre", l'endorsement di Daiva Byrne, giocatore professionista di poker e avvocato per le donne nel poker.

Articoli correlati