Racconta una mano ai coach di EvBets: alle Isop Nova Gorica l’iniziativa della poker academy
Ottenere una hand review da un poker coach? È possibile alle Isop di Nova Gorica dove EvBets Academy mette a disposizione dei player il loro staff.
Scritto da Ca
Nel panorama del poker live e online una delle scuole più in vista è senz’altro la EvBets Academy che offre ai player a caccia di nuove competenze per essere più agguerriti ai tavoli da gioco delle room interattive e dei principali circuiti dal vivo.
Intanto il logo di EvBets è inconfondibile perché ti “colpisce”. È, infatti, un pugno giallo che si fa notare subito per il colore e la forza del messaggio che vuole proporre. Non è una semplice scuola di poker ma un approccio innovativo al gioco con una serie di iniziative in grado di coinvolgere nuovi player e motivare i coachati per fargli raggiungere risultati sempre più ambiziosi.
In effetti, come promuove la stessa Academy “un pool di poker player e coach con tanta esperienza, preparazione e con una buona dose di “braccio” affronteranno tornei in team per un’esperienza indimenticabile.”
L'iniziativa EvBets
Tante le presenze della Academy nei principali eventi di poker live. La prossima partecipazione è alle Italian Series of Poker al Perla Resort di Nova Gorica fino al 6 novembre dove EvBets allestirà uno stand all’interno della casa da gioco slovena. Ebbene se una volta c’era il muro del pianto e si raccontava la mano al primo blogger che capitava o all’amico di turno, l’approccio della poker school è totalmente differente: i giocatori che usciranno dal torneo potranno raccontare la propria mano, sì, ma dopo aver realizzato un video con i coach presenti, faranno anche una hand review del colpo appena subito o che vogliono analizzare. Non solo uno sfogo, quindi, ma un’analisi vera e propria per migliorare il gioco dei partecipanti ai campionati italiani di poker.
All’evento c’è legata anche una promozione: chi prenderà più like sul video della mano raccontata riceverà un premio che potrebbe essere anche un pacchetto per un torneo dal vivo.
Alle Isop parteciperà anche Gennaro Lo Masti, uno dei player della Academy in questione che ha vinto una classifica interna relativa ai Twister e giocherà al fianco del team pro live che si schiererà al torneo in programma Perla Resort di Nova Gorica.
La classifica era dedicata a tutti i giocatori iscritti tramite i link Evbets su Lottomatica ed è durata una settimana intorno alla fine di ottobre.