skin

Sammartino super fold al main Ept Cipro: il suo full avrebbe perso contro poker

20 ottobre 2023 - 04:56

Full di 7 con gli Assi contro poker d'Assi: river e giocata dell'avversario che insospettiscono Super Dario che passa.

Scritto da Ca
sammaday1aest_164870.jpeg

Che fold per Dario Sammartino all’Ept di Cipro. Lo riportiamo per il livello di difficoltà in cui è avvenuto e perché merita di rimanere incastonato nei meandri di Google ad eventual ricerche qua e la. 
Solo 53 giocatori sono riusciti ad accedere al Day 4. Uno di loro è il nostro Sammartino. Ebbene il secondo classificato del Main Event delle Wsop 2019 è riuscito, verso la fine del Day 3, ad un complicato fold dopo un river assolutamente terribile per la sua mano.

Tutto è successo ai bui 6.000/12.000 quando Dario ha aperto con un rilancio da under the gun a 25.000 chips. L'azione ha raggiunto il giocatore Bjorn Kozenkai da big blind. L'ungherese ha difeso il buio ed i due hanno guardato il dealer prendere il flop A ♠️7♦️ 2♥️.
Check to check anche al turn che è un A♣️. 

Il river porta un A♦️. Check ancora di Kozenkai ma stavolta Super Dario  esce 25.000 chips, ma l’ungherese fa check-raise a 105.000. Dario si è preso quindi 25 secondi per decidere di passare.

Quella che sembrava una mano normale si è rivelata molto interessante quando il dealer ha distribuito le fiches. Kozenkai ha notato il dispiacere del suo rivale nel foldare e ha deciso di mostrare le sue carte a Dario. Aveva un A♥️ e Sammartino ha girato coppia di 7. 
Qualcun dirà: e vabbè fold standard. Aperte le discussioni ma che fold per Super Dario!

Altri articoli su

Articoli correlati