skin

Tell o reverse tell? Collirio e succo di frutta per far foldare gli Assi

18 gennaio 2023 - 10:33

Al Lodge Poker Club mano interessantissima con Bauer che fa foldare gli Assi ad Afriat forse mostrandosi 'tellatissimo'.

Scritto da Ca
goccethelodgecardclub.png


Tell o reverse tell? Obiettivo raggiunto, comunque, per Al Bauer in un torneo di poker al The Lodge Card Club a Round Rock, in Texas. Siamo tre left e Bauer spilla AK e 3betta sull’apertura di Eric Afriat che, invece, aveva visto AA.

L’original raiser decide di flattare e scoprire il flop: 9Q4 rainbow. 
Check di Bauer, esce di 1 milione Eric che ne ha dietro ancora 10 e Bauer manda 11,3 milioni. È un colpo dentro fuori. 

A questo punto, in un colpo che sta decidendo il torneo, Bauer compie due azioni che potrebbero influire notevolmente sulla mano in corso. Prima, e questa non l’abbiamo mai vista ad un tavolo da gioco, prende del collirio e inizia a metterselo sugli occhi. Tutto normale, per carità ma poi prende anche una bottiglia di succo e inizia a bere nervosamente. Cosa avrà pensato Afriat? Tell o reverse tell? È davvero nervoso o le sue mosse sono fin troppo plateali tanto da indurmi un call? 
Potrà aver pensato quel che gli pare ma forse una 4bet pre flop con gli Assi sarebbe stata molto meglio? L’uscita sul flop ci sta e, alla fine, forse anche il fold. “Does he have a tell?”, interroga il tweet del Lodge. 

Ecco la mano!

 

Altri articoli su

Articoli correlati