skin

Texas, poker vs scala colore ma la room non paga il bad beat jackpot da 100k$

14 aprile 2023 - 12:04

Poker di 3 contro scala colore ma la room di San Antonio in Texas non paga un bad beat jackpot per 100mila bigliettoni.

Scritto da Gt
© Danny Maxwell Photography Annuncio del jackpot bad beat da $ 100.000

© Danny Maxwell Photography Annuncio del jackpot bad beat da $ 100.000

Vincere un bad beat jackpot è già molto difficile. Ma cosa accadrebbe se due giocatori dovessero riuscire a chiudere un incrocio del genere ai tavoli da gioco e la poker room decidesse di non pagare il super cooler in questione?

È successo a San Antonio, in Texas, dove un jackpot bad beat da $ 100.000 non è stato pagato e le polemiche non sono mancate. In pratica i giocatori non avrebbero rispettato le regole per competere per il premio

La situazione è diventata virale nella comunità del poker dopo un post di Cedrric Trevino, che ha rivelato la situazione: un giocatore con poker ha perso contro un altro con una scala colore, il club si è rifiutato di pagare il jackpot, sostenendo che le regole della promozione erano state infrante.

 

Sul tabellone si legge Q933J, con tre di picche, e un giocatore in possesso di T8 di picche ha battuto il 33 del suo avversario, generando una mano sufficiente a soddisfare i criteri del bad beat jackpot della casa. Tuttavia, in un post su Facebook, l'organizzatore ha citato tre motivi per non pagare l'importo.

“1. La mano era esposta prima che tutta l'azione fosse completata.

2. Il giocatore con la mano perdente non ha chiamato verbalmente o con il suo movimento.

3. Il giocatore che aveva una mano perdente dopo aver visto le carte scoperte ha spinto solo dopo le sue fiches in avanti.

Vogliamo sottolineare l'importanza di seguire le regole della casa mantenendo l'integrità del gioco e della promozione".

 

In un video postato anche da Cedrric, è possibile visualizzare le argomentazioni utilizzate dalla casa. Dopo aver messo l'avversario all-in, il giocatore con la scala colore apre le sue carte prima che l'avversario metta il resto delle sue fiches nel mezzo, circa solo $ 10. Pochi secondi dopo, l'avversario muove le sue fiches e mostra il poker.

Sembra abbastanza incredibile tutto questo. In ogni caso le opinioni si sono divise con quelli dalla parte della casa hanno principalmente sostenuto che le regole del bad beat jackpot devono essere seguite rigorosamente per impedire ai giocatori di abusare della promozione attraverso la collusion. Evidentemente qualcosa è stato ravveduto nei movimenti e nella conduzione della mano dei players. Dopotutto, il denaro del jackpot viene raccolto da tutti coloro che giocano ai tavoli e l'integrità del rilascio dell'importo deve essere protetta.

D'altra parte, c'è chi sostiene che la casa sia troppo rigida. Dopo tutto, con $10 in meno era virtualmente impossibile per il giocatore con un poker foldare la propria mano. Nonostante l'inutile fretta del vincitore di mostrare le sue carte, l'esito della mano non cambierebbe e il pagamento di $100.000 dimostrerebbe la buona fede da parte della casa.

Altri articoli su

Articoli correlati