skin

Triton Poker presenta l'after movie del Million di Londra con tutti protagonisti del super evento

18 febbraio 2020 - 11:04

Triton Poker lancia Triton Million: A Helping for Charity - The After Movie, il cortometraggio che permette di ascoltare da vicino i grandi protagonisti del torneo più ricco al mondo. 

Scritto da Ca

Il più grande evento di buy-in nella storia (£ 1.050.000). Il più grande field in un evento di buy-in a 7 cifre (54 giocatori). Il più grande premio singolo ($ 20,5 milioni). E dopo lunga attesa ecco che Triton Poker lancia Triton Million: A Helping for Charity - The After Movie, un cortometraggio di livello mondiale che dimostra come sia necessario un elevato standard di eccellenza in un torneo di questa portata. “L’eccellenza non è un'abilità, è un atteggiamento - spiegano gli autori del video - il poker è un gioco normale che esiste da generazioni, ma questo film mostra che se fai queste cose ordinarie straordinariamente bene, allora c'è un tunnel attraversare per arrivare da qualche parte. Verso il successo”.

Il team Triton ha fatto le valigie e si è diretto a Las Vegas, in Nevada, per intervistare alcuni membri del cast di Triton Million.

“Per la prima volta in assoluto, la community del poker riesce a sentire i pensieri pre-torneo di alcuni dei maggiori collaboratori, tra cui l'ambassador del Triton, Jason Koon, l'uomo d'affari, Cary Katz e l'uomo che sarebbe diventato il vincitore dei 20 milioni e mezzo della prima moneta, Bryn Kenney , mentre si preparavano per il più esclusivo e incredibile torneo di poker dal vivo nella storia del gioco”, informano dal Triton Poker.
Interessante capire il mind set, i thinkin process e le valutazioni di questi top reg!

Articoli correlati