skin
Menu

Un set di poker chips Rfid e Bluetooth per giocare tra amici e analizzare i propri dati

14 novembre 2022 - 09:34

Standard Poker Co. 2.0, il set di chips con tecnologia Rfid e Bluetooth per giocare con gli amici come in un tv table.

Scritto da Gt

Per gli home game privati potrebbe essere una vera e propria chicca, non c’è dubbio. Se si vuole rivivere l’ebbrezza di un tv table e di approfondire il proprio gioco e divertirsi a vedere le statistiche della partita il set di chips Standard Poker Co. 2.0 può essere una soluzione. Di mezzo c’è la tecnologia Bluetooth ed Rfid, quella che permette di leggere le carte dei tv table tramite dei tag interni che spediscono le informazioni alla regia. Costa 249 euro in promozione sul suo sito ma questo non è un articolo promozionale. 
Curiosando in rete abbiamo trovato questa valigetta che include 300 chips, forse non tantissime, due mazzi di carte da gioco, blinds button, dealer button ovviamente e dei tappetini magnetici che, appunto, raccolgono le informazioni delle card Rfid e inviano il segnale ad una app che gestisce la partita. 
Tutti I players possono accedere e vedere le informazioni della partita con il clock e tutte le statistiche personalizzate per ogni players che ha connesso il suo smart board. Con l’avvicinarsi del Natale può essere una soluzione divertentissimo per le partite tra amici. 

Qui sotto un video che spiega meglio. 

 

Altri articoli su

Articoli correlati