skin
Menu

Coreno batte i Golden Boys e si porta a casa il ticket Gridpoker.it a Enada Rimini

22 settembre 2021 - 15:54

E' Gianluca Coreno il winner del sit and go in cui ha battuto i Golden Boys e si è portato a casa il ticket Gridpoker.it a Enada Rimini.

Scritto da Ca

Rimini - E’ Gianluca Coreno il vincitore del secondo ticket messo in palio allo stand Vincitù per l’evento Gridpoker.it che si giocherà dall'11 al 15 novembre al Perla Resort di Nova Gorica. Un sit and go con la supervisione attenta del testimonial Patrizio Oliva, lo storico campione della boxe italiana, e del poker manager Stefano Schiano.

Coreno ha tolto la vittoria ad altri tre Goldenboys che si sono schierati al tavolo per provare a volare all’evento live di metà novembre senza poter confermare il successo di Jack Ravaioli del giorno precedente. Ai tavoli c’erano Mirco Ferrini, Antonio Foschini e Nevis Alvisi. Si è giocato il ticket anche Daniele Borghi ma nessuno è riuscito ad arginare il successo di Coreno che si porta a casa il premio. Foto di rito con il campione Oliva e tra meno di due mesi via al Perla Resort dove si giocherà il primissimo evento della poker room diretta da Schiano e del Vincitù Group.

Articoli correlati