skin
Menu

Kanit-Winamax potrebbe scatenare il 'poker mercato': PartyPoker e PokerStars reagiranno?

16 ottobre 2017 - 03:08

L'ingaggio di Kanit nel team pro Winamax potrebbe smuovere le acque del poker mercato per i top pro italiani in ottica liquidità condivisa.

Scritto da Ca

Una delle sponsorizzazioni le abbiamo indovinate. Probabilmente anche PartyPoker potrebbe reagire, sempre in ottica liquidità internazionale, prendendo un top pro italiano. Qualche contatto c’è stato tempo fa, ormai quasi 6 mesi fa, ma tutto era rimasto fermo. La room si è mossa e anche pesantemente ma né in Italia e né in Francia sparando alto con Fedor Holz.

Anche stavolta non facciamo nomi ma non è difficile capire di chi si potrebbe parlare. Se Winamax ha puntato i massimi PartyPoker potrebbe fare altrettanto.

A svantaggio della room e dell’ipotetico deal c’è il fatto che è passato troppo tempo da quando le voci sono circolate mentre la trattativa Winamax era decisamente più “fresca” in ordine temporale. C’era stato un mezzo sì poi la trattativa con un top pro si è arenata. Ora vediamo se la spinta dei francesi sarà decisiva per aumentare i processi in quest’altro versante. Reazione che potrebbe arrivare anche da PokerStars visto che in Francia Winamax crea grossi problemi alla room dalla “picca rossa”. Attualmente il team pro italiano di Stars è a zero: qualcosa potrebbe muoversi ma su questo non  abbiamo nessuna insider.
PartyPoker non ha ancora chiarito cosa vuole fare, comunque, mentre Winamax ha già iniziato a lavorare fermo restando i problemi che l’Italia potrebbe avere sotto l’ottica dello sviluppo liquidità internazionale.
Da non trascurare 888 Poker che per certo investirà nel mercato italiano anche nel verticale del poker mentre continua a spingere scommesse e casinò online anche con discreti risultati. Anche loro potrebbero investire in un player. Ma per ora siamo portati a pensare che PartyPoker sia la prima a reagire all’ingaggio di Mustakkione.

Articoli correlati