Rocci (ceo PkLive360): 'Bilancio? I numeri parlano da soli, prossimo IPO in una location prestigiosissima'
Il bilancio di Andrea Rocci, ceo di PkLive360 che detiene il brand IPO per la tappa dei record di Sanremo.
“La dedica per questo successo è solo ed esclusivamente per mia madre che da lassù penso abbia visto qualcosa di pazzesco. Ora ci mettiamo al lavoro per il prossimo IPO che verrà giocato in una location prestigiosissima”. Il ceo di PkLive360.net e titolare del brand del torneo dei record a Sanremo, Andrea Rocci, ha fatto il punto a fine torneo ai microfoni di IPO Events.
Facile fare il bilancio di questo super evento: “Numeri entusiasmanti che parlano da soli e, in effetti, c’è davvero poco da commentare di fronte all’evidenza di questo risultato. Sapevamo che sarebbe stata una tappa molto attesa e dai numeri importanti ma i risultati sono andati oltre ad ogni previsione grazie a queste entries e a questa massiccia affluenza”.
Il main da 3.762 entries e da oltre 1,7 milioni di euro in palio, e il Master? “Facendo le dovute proporzioni il torneo da 1.100 ha avuto un exploit quasi più importante del main event - analizza Rocci - da 250 entries del record di Mendrisio alle 476 di Sanremo con mezzo milione di euro circa a montepremi che per un side event è molto difficile da vedere in tornei dallo schedule simile”.