Wpt e Allied lanciano gli eSports in America Latina
Lo sviluppo della partnership tra Allied eSports e World Poker Tour continua con lo sbarco nel mercato dell'America Latina.
Con oltre 2,2 miliardi di giocatori a livello globale e visualizzazioni e ricavi in crescita a tassi a due cifre, gli eSports rappresentano un'enorme opportunità. Riconoscendo questo, Allied Esports, il partner del World Poker Tour e Grupo Salinas, il media messicano che ha stretto un deal in questi giorni sempre con il brand del ceo Adam Pliska, stanno lavorando per un accordo per la consegna di esperienze di esports in diretta, contenuti correlati e una piattaforma online per i mercati in Messico e in tutta l'America Latina.
Come annunciato nel dicembre 2018, il World Poker Tour e Allied EsportsInternational, entrambi attualmente di proprietà di Ourgame International Holdings Limited, dovrebbero essere acquisiti da parte di Black Ridge Acquisition Corp., per formare Allied Esports Entertainment, Inc. (AESE).
"Riteniamo che questa alleanza con Grupo Salinas dimostri ulteriormente l'integrazione coesa che può verificarsi tra WPT e Allied Esports. Prevediamo che Grupo Salinas e TV Azteca saranno partner eccezionali per WPT e Allied Esports nel mercato latino-americano", ha affermato Ken DeCubellis, ceo di Brac e futuro cfo di Aese.