Il Wpt potenzia i suoi giochi online insieme a Game Play Network
Il World Poker Tour potenzia i suoi giochi online con la partnership con Game Play Network tra video poker, tornei e tagle games.
Game Play Network e Wpt Enterprises, il marchio televisivo internazionale di giochi e intrattenimento, hanno annunciato oggi i piani per una partnership che aggiunge video poker con denaro reale, giochi da casinò e tornei di poker alla suite esistente di poker online e prodotti di social gaming del World Poker Tour.
Negli ultimi 19 anni, Wpt è emerso come uno dei marchi di gioco più famosi al mondo, avendo organizzato alcuni dei più grandi tornei di poker televisivi e dal vivo nei cinque continenti, assegnando più di $ 1,3 miliardi di premi in denaro ai giocatori e raccogliendo un pubblico annuale di oltre 300 milioni di telespettatori per la sua programmazione televisiva in tutto il mondo. Milioni di giocatori hanno sperimentato almeno uno dei punti di contatto del Wpt, comprese le sue offerte di gioco di poker free-to-play e su abbonamento, fornendo uno dei più grandi database di giocatori di gioco entusiasti al mondo.
"Oltre alla nostra vasta presenza globale di tornei dal vivo e rete di distribuzione, le nostre piattaforme e prodotti online costituiscono una parte in continua crescita del portafoglio della nostra azienda", ha affermato Adam Pliska, Ceo di Wpt. "Considerando la nostra fedele base di fan e la forte domanda di più offerte online, era essenziale per noi allinearci ai prodotti online che i nostri clienti avrebbero prontamente abbracciato, migliorando al contempo il marchio Wpt. Dopo un'ampia due diligente legale e commerciale, Game Play Network si è distinta chiaramente grazie al suo team di eccezionale talento, un prodotto forte e un accesso al mercato senza rivali. Siamo molto entusiasti di finalizzare questa partnership e il suo potenziale di impatto sul settore".