skin

Rta e Gto Wizard, Holtz lancia accuse pesanti a Battenfield

04 ottobre 2023 - 18:23

Il professionista americano Mike Holtz ha notato qualcosa di strano sui tavoli Wsop.com e accusato Christopher Battenfield di aver consultato Gto Wizard in tempo reale.

Scritto da Gt
gtowizardholt.jpeg

Ormai volano le accuse di utilizzo di software Rta, Real Time Assistance, tra player sui tavoli di poker online. Stavolta tocca a Mike Holtz accusare Christopher Battenfield. Secondo il professionista americano l’accusato avrebbe consultato Gto Wizard in tempo reale, ovviamente, per cercare di avere un vantaggio sugli avversari. 
La room su cui sarebbero successi i fatti è Wsop.com dove sono stati giocati alcuni braccialetti online: “Christopher Battenfield è un imbroglione che usa Rta. Recentemente ha vinto un anello (ha battuto Jeff Platt nell'HU) e quando ho giocato con lui nel braccialetto 2k mi sono insospettito del suo gioco. Dopo essere stato eliminato, ho utilizzato lo strumento Gto Wizard Fair Play e ho trovato 5 punti che sono stati risolti in tempo reale", ha detto Mike nel tweet che ha pubblicato.

Il tweet era accompagnato da alcune immagini in cui si vedevano gli screenshot del Gto Wizard con la data e l'ora insieme al replayer di Wsop.com con gli stessi spot. Qualcuno ha consultato gli spot che venivano giocati a quei tavoli. Lo strumento consente di vedere gli spot consultati da altri utenti.

Ma non basterebbe comunque come prova definitiva per sostenere con certezza che Battenfield abbia barato o sia stato lui a consultare Gto Wizard. Siamo garantisti, ovvio, ma l’utilizzo di questi sistemi è grave e molte room li stanno vietando. Sentiamo parlare sempre che “quella room è piena di bot”, ma se poi siamo i primi a violare le regole allora il problema non sono solo i player automatici 
Il tweet su X sta facendo discutere e vediamo quali saranno le conseguenze delle accuse. 
 

Altri articoli su

Articoli correlati