skin

Americas Cardroom si chiamerà Acr Poker e lancia un nuovo software innovativo

05 luglio 2023 - 13:07

Nuovo software con tante novità e un nuovo nome: Americas Cardroom entra nella nuova era del poker online e cambia anche nome in Acr Poker.

Scritto da Gt
ACRnewwebsiteChris.jpeg

La poker room online Americas Cardroom ha annunciato il più grande sviluppo nei suoi 22 anni di storia. Non solo un nuovo nome, Acr Poker, e  un logo moderno aggiornato, lo sviluppo coincide con il lancio di un nuovo software innovativo, che presenta un aspetto moderno, una navigazione migliorata e una varietà di aggiornamenti incentrati sul giocatore.
"Siamo entusiasti di inaugurare la prossima era del poker online con il rilancio di ACR Poker e del nostro nuovissimo software", ha dichiarato Chris Moneymaker, ACR Pro. "Questo è il nostro aggiornamento più significativo di sempre sia per il nostro client di poker che per il sito web, che offre un nuovo fantastico look.”
L’obiettivo è voler rendere l'esperienza per tutti i giocatori, dagli amatoriali ai professionisti.

I giocatori che installano o aggiornano il client di ACR Poker potranno usufruire di una navigazione migliorata che rende più facile trovare i giochi, le puntate e i tornei desiderati. Avranno anche accesso a più opzioni di personalizzazione e personalizzazione, oltre a statistiche vitali come il traffico dei giocatori, avvisi in sovrimpressione, aggiornamenti sui tornei e streaming del tavolo finale. I giocatori possono anche trovare le promozioni in corso in un unico posto senza dover gestire pop-up invadenti o banner pubblicitari.

L'aggiornamento include anche molteplici funzionalità per proteggere i nuovi giocatori nuovi e ricreativi. Il targeting sarà limitato poiché i giocatori possono iniziare solo una partita alla volta in un gruppo di cash game e non possono sedersi in liste d'attesa per salire su un singolo tavolo in base a chi è seduto.

Anche il nuovo sito Web è stato completamente riprogettato per un'esperienza più chiara e intuitiva con collegamenti a una gamma completa di piattaforme (mobile e desktop). C'è anche un nuovo negozio che offre una vasta selezione di merce mai vista prima.
Nel 2022, ACR Poker ha assegnato $ 650 milioni di montepremi nei tornei, con premi per il primo posto pari a $ 98 milioni. ACR Poker ha distribuito più di 31 milioni di mani nel solo maggio 2023. Non ha licenza italiana. 

Altri articoli su

Articoli correlati