Se la promo fosse partita da prima delle World Series of Poker i possessori di Nft avrebbero potuto già mettere le mani su un pezzo del cash vinto da Phil Ivey nel primo torneo ufficiale delle Wsop, dopo il Casino employees ovviamente, il 100mila dollari high roller Bounty Nlh. Un settimo posto da 133mila bigliettoni per un 5% della vincita del Tiger Woods del poker. Prima del 26 giugno per chi acquista un Nft di Virtue Poker potrà avere una quota del Poker Player Championship giocato proprio da Ivey.
Ovviamente tutto si basa sulla partnership di Ivey con questo sito che offre poker con criptovalute che ha annunciato una serie di nuove innovazioni, tra cui Nft e la possibilità, appunto, di vincere un pezzo del premio in denaro delle del fenomeno americano.
Il prezzo di Bitcoin, Ethereum e altri token potrebbe continuare a scendere, ma i dirigenti di Virtue Poker sperano di generare uno slancio rialzista con l'aiuto proprio di Ivey. E il primo risultato sembra incoraggiare molto questa convinzione. In effetti il primo cash spingerà molti a provare l’offerta Virtue.
Adesso, però, il proprietario di un Nft riceverà anche il 5% dell'azione di Ivey nel 50mila dollari WSop Poker Players Championship, il torneo dalle nove varianti che abbiamo sempre considerato il più difficile e prestigioso delle series mondiali.
I token non fungibili hanno gradualmente trovato la loro strada nel poker negli ultimi 12 mesi. Oltre alle opere d'arte basate su blockchain del sito crittografico Poker Dogs Club, gli operatori tradizionali, tra cui Partypoker, Wsop e PokerGO, hanno tutti rilasciato Nft.
Lo stesso Ivey ha anche sostenuto un progetto Nft di Ethernity Chain. Il professionista americano ha ora un secondo progetto Nft con Virtue Poker.
Conosciuto come Virtue Poker Dogs (da non confondere con Poker Dogs Club), la raccolta di 500 Nft sarà disponibile per il preacquisto il 3 giugno. Ogni Virtue Poker Dog costa 150 Gold, che sono crediti premio con un rapporto 1:1 in USD (cioè 1 Gold = $ 1 di valore).
I giocatori possono possedere fino a cinque Nft e verranno emessi entro la fine dell'estate.
I vantaggi per chi possiede questi token unici sono, crediti del sito gratuiti, accesso a eventi speciali, inclusi tornei di celebrità, un passaporto per il Virtue Poker Metaverse (una volta completato), che offrirà esperienze di gioco digitali 2D e 3D e chiunque prenoti uno degli NFT di Virtue Poker prima del 22 giugno parteciperà ad un’estrazione per vincere un pezzo dell’eventuale cash di Phil Ivey.
Il vincitore (estratto a caso il 22 giugno) riceverà uno speciale Phil Ivey Virtue Poker Dog NFT completo di firma digitale dallo stesso campione.
Il vincitore riceverà anche il 5% dell'azione di Ivey nel $50k Wsop Players Championship, che inizierà il 26 giugno. Daniel Cates ha vinto l'evento l'anno scorso, incassando poco meno di $ 1 milione. Se i numeri dell'evento sono simili quest'anno, il vincitore dell'Ivey NFT potrebbe ricevere $ 50.000, che sarebbero sufficienti per il proprio buy-in per il Player's Championship del prossimo anno.