Ecco Crash joker, successo o ennesimo tentativo di innovare
Acr Poker, room internazionale che non ha licenza nel mercato italiano, ha lanciato Crash Joker, un nuovissimo gioco con jackpot progressivo, progettato per e dai giocatori di poker. Il lancio segue il successo del beta testing sulla sala in questione, che ha riscosso un notevole successo tra i giocatori. Questa nuova versione di i3Soft, è basato sul popolare formato di gioco da casinò Crash.
I giocatori devono assolutamente sapere quando tenere e quando passare la propria mano. Crash Joker è tutta una questione di tempismo: ogni carta distribuita avvicina i giocatori all'azione, sfidandoli a piazzare le loro puntate e a vedere le loro vincite moltiplicarsi con ogni carta estratta. La tensione aumenta mentre i giocatori devono decidere se incassare prima che appaia il jolly o continuare a giocare per un multiplo maggiore della vincita.
Per rendere l'esperienza ancora più emozionante, i giocatori che ottengono un poker o una scala reale attiveranno l'esplosivo round bonus "Vault Break", dove competono per una parte del jackpot progressivo, che ora supera i 5.000 dollari. E grazie all'"effetto spillover", anche se i giocatori non vincono il primo premio, possono comunque portarsi a casa denaro extra semplicemente partecipando al round bonus.
"Crash Joker è divertentissimo! Un concetto semplice, un'esecuzione incredibilmente divertente. L'energia del gioco è contagiosa e adoro come ogni round mi sorprenda", ha affermato Acr Stormer UBPOKER. "Un gioco fantastico da provare da soli o con gli amici per vedere se si riesce a ottenere lo stesso risultato. Un must per chiunque ami i giochi frenetici e divertenti che offrono una grande sudata per un moltiplicatore enorme." Ma ovviamente questo è il commento di chi c’ha già vinto. Solo il tempo ci dirà se sarà un’innovazione di successo o no.