skin

Entain Foundation, nove Nft per promuovere il gioco responsabile

07 luglio 2022 - 08:33

Entain Foundation punta su nove Nft per promuovere le politiche e la consapevolezza del gioco responsabile. 

Scritto da Redazione
Entain Foundation, nove Nft per promuovere il gioco responsabile

La Entain Foundation US ha creato una serie di nove Nft ispirati al gioco responsabile per aumentare la consapevolezza sulle ludopatie e fornire istruzione per un intrattenimento maggiormente consapevole.

Creati in collaborazione con Enlighting Media, gli Nft sono design 2D nitidi e dai colori vivaci e Gif che illustrano i nove indicatori del gioco disordinato.

Includono elementi visivi come una serie di calendari per rappresentare un giocatore che ha avuto un numero elevato di giorni di deposito e occhi lampeggianti per rappresentare il gioco a tarda notte.

Gli Nft sono correlati all'app di gioco responsabile della Entain Foundation US, Gamble Responsible America, che offre strumenti pratici, assistenza e consigli a coloro che hanno potenziali problemi con il gioco d'azzardo.

"L'istruzione e la consapevolezza sono al centro dell'approccio preventivo di Entain Foundation US per incoraggiare il gioco responsabile", ha commentato Martin Lycka, Senior Vice President for American Regulatory Affairs and Responsible Gambling for Entain e Trustee for Entain Foundation US.

"Questi Nft sono un modo ideale e digeribile per insegnare alle persone come riconoscere i nove indicatori di un problema di gioco".
Gli Nft sono disponibili per l'acquisto su OpenSea e il ricavato delle loro vendite sarà devoluto alla Charles Oakley Foundation.

Articoli correlati