Evenbet Gaming, ad Ice Londra il lancio della personalizzazione del poker online
Una quarantina di giochi di poker e di carte e una forte diversificazione e differenziazione del prodotto poker nella proposta Evenbet Gaming.
Scritto da Ca
Altri segnali importanti di un rilancio del poker online qui ad ICE London. Oggi affrontiamo il caso di Evenbet Gaming che ha lanciato dei contenuti facendo riferimento ad un’esperienza di poker personalizzata e alla definizione di “nuovi standard nel settore del poker e dei giochi di carte".
La società ha dichiarato: "Offriamo una vasta gamma di giochi di poker e di carte con marchi unici. Nel panorama dinamico dell'igaming, i giochi di slot spesso vantano marchi personali unici, distinguendosi con identità molto più profonde. Tuttavia, fino ad ora, il poker e i giochi di carte sono esistiti senza tale marchio individuale, Evenbet Gaming è pioniere nell'introduzione di un nuovo volto al poker:"
Julia Panina, responsabile del marketing del prodotto, ha dichiarato: "Il nostro impegno per la diversità e la qualità non ha eguali nel settore. Quasi nessun fornitore può competere con l'ampiezza e la ricchezza dei nostri giochi di carte e dei nostri tornei.”
Ma in cosa consiste questa differenziazione così marcata? “La nostra distinzione risiede nel nostro approccio costante alla cura di un portafoglio diversificato che comprende più di 38 giochi poker e di carte. Ma non ci concentriamo solo sui numeri, la nostra esperienza traspare dalla nostra abilità nel localizzarei giochi per vari mercati, garantendo un'esperienza personalizzata per i giocatori di tutto il mondo.”
E ancora: "In Evenbet, diamo ai nostri operatori e partner la possibilità di modellare la propria identità distinta all'interno della sfera del gioco." L'azienda invita tutti i manager e i delegati qui ad ICE per esplorare la sua gamma di prodotti presso lo stand N1-433. "Lì potrai approfondire i nostri giochi di poker e di carte e scoprire percorsi senza soluzione di continuità per lanciare un'attività di poker online di successo o integrare la nostra soluzione all'avanguardia", ha concluso la Panina.