Explosive Sunday iPoker, al Day2 CallMePapiChulo in corsa per il back to back

L'Explosive Sunday PKO al Day2 con 211 players a caccia di 99 premi e con in gioco CallMePapiChulo che ha vinto il torneo domenica scorsa. 
Scritto da Ca

Niente da fare per Lorenzo “Lollovale” Valentini e Mattia “duende1” Grisendi che partecipavano all’Explosive Sunday PKO di domenica 7 febbraio su BetBull.it. Il domenicale iPoker da 60mila euro garantiti ha totalizzato 663 entries finora visto che i players continuano a iscriversi prima dell’inizio del Day2. Il montepremi attuale ha già superato i 60mila euro e metterà in palio, finora ripetiamo,  5.815 euro per la prima moneta del pool regolare e al runner up 3.625 euro. Per ora sono 99 i giocatori che saranno premiati ma possono aumentare così può aumentare la pool bounty che è adesso sui 30mila euro. Al day2 saranno 211 ai nastri di partenza.

Stasera si riprende al livello 600/1200 ante 150 e la late reg è fino al 15esimo livello. Al comando c’è un giocatore che ha un nickname irriproducibile essendo una serie di numeri in sequenza mentre KGBI1974 ha 200mila chips, 5mila in meno del primo, e 343 euro di bounty contro le 202 euro di chi lo precede.

In gioco Nicola Angelini, “hghuhhd91” che ha 54mila gettoni e due bullet già sparati ma ancora una speranza. Occhi puntati du Raffaele Caldarelli, CallMePapiChulo che ha sparato due bullet ma ha “imbustato” virtualmente 101mila gettoni e 22,50 euro di bounty. E’ 43esimo nel count e può provarci a chiudere un back to back dopo aver vinto il torneo di domenica scorsa. 
Niente da fare come detto per i players che si schieravano col team BetBull.it ma tra i collaboratori della room c’è Giuseppe “texano11” Graziadio al Day2 un po’ short con 34.332 gettoni e ancora una taglia da conquistare.