Explosive Sunday iPoker PKO: a San Valentino si gioca
Christian Caliumi e Ada Ciccarone schierati all'Explosive Sunday PKO da 60mila euro garantiti sulle room iPoker.
Scritto da Gt
Il team BetBull.it ci riprova. E nel giorno di San Valentino si schiererà anche la brava e bellissima Ada Ciccarone e anche un ospite speciale proposto dal team manager Francesco Perrupato: ai tavoli dell’Explosive Sunday PKO di domenica 14 febbraio ci sarà anche Christian Caliumi, player vincitore di un IPO, l’edizione numero 13, una delle più storiche a Campione d’Italia, nel lontano 2014.
Caliumi è sempre stato un aficionado della room di Ernesto Iuliano che “gira” sul network di iPoker. Ovviamente grazie al Nerodipicche di Carpi gestito agli inizi da Perrupato e dal fratello. Players sempre presenti anche nei circuiti IPS, Remida e sempre in lizza per le classifiche di ogni circuito. Fino al culmine di Caliumi con la vittoria di IPO cui seguirono altri sei tavoli finali tra Re Mida, SharkBay (due format storici del poker live italiano) e sempre l’Italian Poker Sport di Euro Rounders che continua a crescere come prima dei lockdown con numeri sempre crescenti. E il team BetBull.it sempre presente.
Come detto sarà della partita anche Ada Ciccarone che insegue il suo primo risultato importante dopo l’ottimo exploit dell’estate 2020 al King’s Resort di Rozvadov.
Il torneo è sempre nella formula Knockout con 100 euro di buy in e il 16esimo posto di Lello Savarese da battere nel domenicale di due settimane fa.