skin
Menu

Gala Games lancia il gioco social PokerGO Play su piattaforma web3

23 maggio 2023 - 16:16

Nft, social e intrattenimento, ecco PokerGO Play, il nuovo gioco social dedicato all'hold'em su piattaforma web3.

Scritto da Gt

Lo sviluppatore di GameFi Gala Games lancerà la piattaforma di poker Web3 con PokerGO. "I giocatori si renderanno presto conto dell'elevato divertimento che deriva dal giocare a poker in un ambiente Web3 coinvolgente”.  Eric Schiermeyer, fondatore di Gala Games, ha annunciato lo sviluppo di una piattaforma  GameFi con PokerGo dopo aver stretto un accordo proprio col leader degli streaming di poker di Las Vegas. L’idea è quella di lanciare un nuovo gioco di social poker Web3. Si chiamerà PokerGO Play, gli utenti avranno la possibilità di migliorare e aggiornare i propri giocatori oltre a riscattare premi del mondo reale. Il nuovo titolo è programmato per il beta test a giugno, con la versione completa disponibile entro la fine dell'anno.
Nel maggio 2022, PokerGO ha rilasciato la sua collezione di 1.326 token non fungibili Genesis che rappresentano tutte le possibili combinazioni di mani iniziali nel Texas Hold'em. All'epoca, i vantaggi per i possessori di Nft erano limitati a "possibilità di vincere denaro, cimeli e merchandising quando la loro mano appariva nei momenti vincenti". 
Adesso: "I possessori di PokerGO Genesis Nft riceveranno uno status vantaggioso all'interno del gioco e le due parti hanno in programma di ospitare eventi speciali all'interno degli Studio di Las Vegas."

Gala è lo sviluppatore dietro una serie di giochi blockchain play-to-earn basati su Ethereum. Il 18 maggio, gli sviluppatori di Gala hanno annunciato di aver consumato  oltre 21 miliardi di token Gala per un valore di circa 640 milioni di dollari. 
In precedenza, nel dicembre 2021, la piattaforma di poker online decentralizzata Ethereum Virtue Gaming ha lanciato un casinò di poker digitale utilizzando criptovalutee. La piattaforma è supportata dal campione del World Poker Tour e celebrità del poker Phil Ivey.

Nel novembre 2022, il token bridge di Gala Games ha estratto circa 4,5 milioni di dollari dal suo pool. Il progetto è attualmente oggetto di un contenzioso da 28 milioni di dollari con pNetwork, per il presunto coinvolgimento di quest'ultima nell'incidente.
 

Altri articoli su

Articoli correlati