skin

Galfond contro Jungleman, si gioca davvero per 7.500 mani!

31 gennaio 2023 - 18:34

Subito scintille tra Phil Galfond e Dan Cates che si affronteranno sulla base di 7.500 mani online.

Scritto da Gt
galfondjunglemanhu.png

Tutto pronto per la super sfida a lungo attesa tra Phil Galfond e Dan “Jungleman” Cates che prenderà il via questa settimana. Sarà una delle sfide tra due players tra i più preparati, stimati e abituati a giocare a livelli altissimi nel poker in tutte le forme e le varianti. 
E gennaio 2020 che si è svolta la prima Galfond Challenge, una sfida heads-up online, tra Phil Galfond e un rinomato avversario. Duelli giocati ai tavoli $100/$200 PLO. Una sfida che Venividi, Bill Perkins, ActionFreak, Chance Kornuth e Brandon Adams hanno già superato.

Oltre a questi 5 duelli è stata annunciata anche la sfida tra Phil Galfond e Daniel Cates. Tuttavia, non ha mai avuto luogo, ma l'attesa sta finendo. 
Jungleman e Galfond si sono persino affrontati, in quella che è stata soprannominata una Mini-Challenge di sole 754 mani. La Mini-Challenge si è giocata a maggio 2020 e si è conclusa con la vittoria di Galfond.

L'anno scorso, e per rilanciare il tema, Jungleman ha approfittato della presenza di Brandon Adams nel podcast per pungere Galfond: “Ho deciso di affrontare Phil perché sembra un bravo ragazzo, è sempre gentile e tutto il resto, non fa mai niente di sbagliato, non si arrabbia mai. Ma posso vedere oltre le tue stronzate, ok? Vedo il sig. Falcons per la persona che è veramente. Ha bisogno di qualcuno che lo abbatta, gli porti via le vittorie e lo seppellisca nella sabbia. Deve affrontare uno pazzo come me”.

Ebbene, Galfond ha finito per annunciare ieri che la sfida tra Mr. Falcons (falco) e Jungleman hanno finalmente una data di inizio. “È giunto il momento di vedere se il falco può sopravvivere allo stato brado. La mia Galfond Challenge contro Jungleman avrà finalmente inizio!
Giocheremo dal giovedì al sabato dalle 8:00 PT (circa) la mattina a mezzogiorno. Nel nostro fuso orario, ciò comporterà sessioni tra le 16:00 e le 20:00, con il duello che prevede la disputa di 7.500 mani di 100/200 PLO”, ha spiegato Galfond.

Altri articoli su

Articoli correlati