skin
Menu

GGPoker con King's Entertainment sbarca in Repubblica Ceca

17 gennaio 2023 - 16:49

Ancora una nuova licenza in un mercato regolato per GGPoker con King's ma con liquidità dot com, ecco perché in Italia lo sbarco è complesso.

Scritto da Ca

Manca solo l’Italia? In tutti i mercati regolati GGPoker, la room online che è esplosa nel 2010 anche “grazie” alla pandemia, sta sbarcando con l’ennesima licenza in un paese Ue. 
In effetti la poker room e King's slots s.r.o. hanno annunciato “che in seguito al recente rilascio di una licenza da parte del Ministero delle Finanze della Repubblica Ceca, GGPoker.cz aprirà al mercato ceco nel prossimo futuro. Tutti i cechi faranno parte della base di giocatori globale di GGPoker e avranno accesso al miglior software di poker e ai più grandi tornei sul mercato, con un'ampia varietà di giochi in esecuzione 24 ore su 24, 7 giorni su 7”.
In arrivo anche il commento di Marco Trucco, responsabile per l'Europa di GGPoker: “Sono felice di lavorare con King's slots s.r.o. per estendere l'accesso a GGPoker ai giocatori cechi - ha affermato - avremo molto da offrire al mercato nel 2023 e oltre, inclusi i satelliti Wsop, enormi tornei, i cash game più entusiasmanti, promozioni esclusive e altro ancora!”. 

Leon Tsoukernik, azionista di maggioranza del gruppo King's Entertainment, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di questo annuncio e del continuo sviluppo della nostra partnership con GGPoker a livello globale. In qualità di principale sede di casinò e poker in Europa, sede delle Wsop Europe, è stato naturale per entrambe le nostre società riunirsi per presentare GGPoker al nostro pubblico locale in Repubblica Ceca. La tempistica di questo lancio è particolarmente significativa in quanto King's Casino festeggia i 20 anni sul mercato e la nostra attività continua a crescere sempre più forte".

I nuovi giocatori di GGPoker.cz possono richiedere il bonus di benvenuto della poker room, guadagnare ancora più premi con la promozione Luna di miele per i nuovi arrivati e aderire automaticamente al programma fedeltà Fish Buffet di GGPoker, con regolari premi in denaro offerti.

Non ci sono tempistiche ufficiali, però, visto che i due gruppi comunicano solo che “GGPoker.cz sarà disponibile nel prossimo futuro”. Ma non ci dovrebbe volere molto tempo per il lancio ufficiale. Specie se per le Wsop “estive” devono partire i sat. 

In ogni caso la posizione di GGPoker espressa da Trucco proprio su queste pagine, era quella di avere un’apertura alla liquidità condivisa o alla pool dot com, proprio come in Repubblica Ceca. E, ad oggi, nel nostro Paese, il tema non sembra proprio essere in agenda. 

Altri articoli su

Articoli correlati