skin

GGPoker consente ai players di cambiare nickname online

05 gennaio 2023 - 15:47

Cambiare il proprio nome sullo schermo mentre si gioca a poker online? GGPoker dà questa possibilità ai players, vantaggi o svantaggi?

Scritto da Gt
tabletpokerest2.jpeg

Può sembrare una banalità ma la possibilità di cambiare il proprio nickname sullo schermo mentre si gioca a poker online può essere un discreto vantaggio per alcuni players. Pensiamo soprattutto a chi è “sattato” o è bersagliato dagli squali della room che l’hanno individuato come balena ideale da “spennare” (scusate il miscuglio ittico-volatile). Le note, va verificato questo, non dovrebbero però scomparire ma il cambio nome potrebbe comunque generare un pizzico di fastidio a chi studia e registra bene il gioco degli avversari. 
Poi si ricompone presto il profilo di un player da come gioca. 

Fatto sta che a inserire la funzione per cambiare il nome sullo schermo è stata inserita da GGPoker che ha scritto ai proprio players direttamente tramite il client: “Con l'inizio di un nuovo anno, ti offriamo l'opportunità di cambiare il tuo soprannome! L'anno è cambiato, e anche il tuo nome può cambiare”.
La politica è stata implementata il 1° gennaio, dando ai giocatori una finestra di una settimana per apportare liberamente le modifiche anche se in molti potrebbero lasciare il vecchio nome per conservare l’edge che anche online al tavolo ha il suo peso. 

Insomma, i giocatori hanno tempo fino al 7 gennaio per cambiare i propri alias. È stata aggiunta una nuova impostazione alla sezione dell'account utente dei giocatori, accessibile in "La mia pagina", che consente a un giocatore di scegliere un nuovo nickname.
Tanti italiani dall’estero giocano su GGPoker mentre in Italia la room non possiede ancora la licenza che, invece, ha preso in Germania tra gli altri Stati europei in cui opera. 

Altri articoli su

Articoli correlati