skin

GGPoker e il podcaster Youtuber ‘True Geordie’ insieme per unire le due community

07 giugno 2023 - 10:46

Brian 'True Geordie' Davis con GGPoker, la room online, una partnership online e live alle World Series of Poker di Londra.

Scritto da Gt
Foto The Sun

Foto The Sun

Brian 'True Geordie' Davis, uno dei podcaster e YouTuber più influenti del Regno Unito è stato ingaggiato da GGPoker per diffondere il poker anche nell’immensa community che possiede. 
“La personalità esagerata di True Geordie, i contenuti accattivanti e l'incrollabile dedizione alla sua community lo hanno reso una figura di spicco nello spazio dell'intrattenimento online. Con la sua presenza vibrante e il suo stile autentico, True Geordie ha affascinato il pubblico di tutto il mondo, accumulando un seguito sostanziale che lo ammira per la sua esperienza e la sua interpretazione divertente”, spiegano da GGPoker. 

Ma su cosa sarà incentrata la partnership? True Geordie incoraggerà la sua fedele base di fan a unirsi a lui ai tavoli da poker virtuali di GGPoker, dove attendono un gameplay emozionante ed esperienze indimenticabili. Ci sarà un torneo di poker settimanale, tutti i giovedì alle 18 a partire dall'8 giugno e fino al 31 agosto.
Inoltre, True Geordie rappresenterà GGPoker al prestigioso evento londinese delle World Series of Poker (WSOP), che inizierà il 27 luglio prossimo e che sancisce il ritorno dei campionati del mondo nella capitale Uk. 
"Siamo assolutamente felici di lavorare con il marchio di poker numero uno al mondo!" ha affermato True Geordie. "La nostra esperienza nella creazione di contenuti di marketing leader sarà utilizzata a pieno regime durante questa partnership incredibilmente entusiasmante. Non vediamo l'ora di confrontarci coi nostri follower, utilizzando l'innovativo servizio online tecnologia del poker per cui GGPoker è celebrato."

Angela Martin, UK & Ireland Head of Marketing di GGPoker, ha espresso il suo entusiasmo per la partnership: "Siamo lieti di dare il benvenuto a Brian 'True Geordie' Davis nella famiglia GGPoker. Il suo eccezionale talento e la sua personalità magnetica sono in sintonia con il nostro impegno a fornire un'esperienza di poker senza precedenti per i nostri giocatori. Non vediamo l'ora di vederlo interagire con la nostra  d coomunity e portare il suo stile unico ai tavoli".
Tramite il poker online I fan di True Geordie potranno rimanere in contatto con il loro podcaster preferito. Un modo per connettere mondi differenti e diffondere il giochino in altri settori. 

 
 

Altri articoli su

Articoli correlati