skin
Menu

GGPoker ha ottenuto (per 5 anni) la licenza di poker online in Germania

02 dicembre 2022 - 09:31

La room online sponsor delle World Series of Poker ha ottenuto la concessione di poker e gioco online nel mercato igaming tedesco.

Scritto da Ca

Il fornitore di poker online GGPoker, gestito da NSUS Malta Ltd, ha ottenuto la licenza di poker online dall'Ufficio dell'amministrazione statale della Sassonia-Anhalt, lo scorso 25 novembre 2022. Come per tutti i fornitori del mercato tedesco dell’igaming, il permesso è inizialmente limitato a cinque anni.
Attiva nel mercato globale del poker e dell'iGaming dal 2017, GGPoker si dichiara “la poker room più grande del mondo” grazie al suo approccio innovativo al poker. La room è anche sponsor ufficiale delle World Series of Poker di Las Vegas.

NSUS Germania, Sven Stiel sulla licenza: “Siamo lieti di aver concluso un percorso lungo e costruttivo con le autorità tedesche. Ora siamo in grado di offrire il nostro ambiente di poker di alta qualità, innovativo e sicuro, supportato ufficialmente e legalmente. Questo è il passo decisivo verso il settore dell’iGaming in Germania in condizioni professionali e orientate al cliente".

GGPoker offrirà anche nel mercato teutonico tutti i prodotti che la stanno contraddistinguendo come Rush & Cash, All-In o Fold, Flip & Go, Spin & Gold, Battle Royale, GGCare e GGCheers, la piattaforma di staking integrata, messaggistica video SnapCam, PokerCraft e Smart HUD, tutto progettato per migliorare le esperienze di gioco e rendere il poker più divertente che mai.

Nel 2020, GGPoker ha ospitato il main event WSOP Online da record mondiale e il Main Event WSOP 2020. Nel 2022, GGPoker ha ricevuto il premio Operatore di poker online dell'anno ai SiGMA Americas Gaming Awards.

Altri articoli su

Articoli correlati