skin

GGPoker ha ottenuto (per 5 anni) la licenza di poker online in Germania

02 dicembre 2022 - 09:31

La room online sponsor delle World Series of Poker ha ottenuto la concessione di poker e gioco online nel mercato igaming tedesco.

Scritto da Ca
ggpokerlogo_457311.jpeg

Il fornitore di poker online GGPoker, gestito da NSUS Malta Ltd, ha ottenuto la licenza di poker online dall'Ufficio dell'amministrazione statale della Sassonia-Anhalt, lo scorso 25 novembre 2022. Come per tutti i fornitori del mercato tedesco dell’igaming, il permesso è inizialmente limitato a cinque anni.
Attiva nel mercato globale del poker e dell'iGaming dal 2017, GGPoker si dichiara “la poker room più grande del mondo” grazie al suo approccio innovativo al poker. La room è anche sponsor ufficiale delle World Series of Poker di Las Vegas.

NSUS Germania, Sven Stiel sulla licenza: “Siamo lieti di aver concluso un percorso lungo e costruttivo con le autorità tedesche. Ora siamo in grado di offrire il nostro ambiente di poker di alta qualità, innovativo e sicuro, supportato ufficialmente e legalmente. Questo è il passo decisivo verso il settore dell’iGaming in Germania in condizioni professionali e orientate al cliente".

GGPoker offrirà anche nel mercato teutonico tutti i prodotti che la stanno contraddistinguendo come Rush & Cash, All-In o Fold, Flip & Go, Spin & Gold, Battle Royale, GGCare e GGCheers, la piattaforma di staking integrata, messaggistica video SnapCam, PokerCraft e Smart HUD, tutto progettato per migliorare le esperienze di gioco e rendere il poker più divertente che mai.

Nel 2020, GGPoker ha ospitato il main event WSOP Online da record mondiale e il Main Event WSOP 2020. Nel 2022, GGPoker ha ricevuto il premio Operatore di poker online dell'anno ai SiGMA Americas Gaming Awards.

Altri articoli su

Articoli correlati