skin

Il Mystery Bounty sbarca anche al Battle of Malta e online su GGPoker

06 ottobre 2022 - 04:04

Il format esploso durante le World Series of poker di Las Vegas 2022 è ormai immancabile dal vivo e anche online.

Scritto da Ca
ggpokerlogo.jpg

Il successo del format Mystery Bounty non poteva passare inosservato per una room innovativa come GGPoker che, ricordiamo, non possiede la licenza italiana per il poker “dot it”. Tuttavia, la società basata a Malta e coinvolta nella Battle come sponsor importante di questo evento di poker live iniziato proprio nella giornata di martedì 4 novembre.

E non a caso la room in questione ha introdotto molte novità in questi ultimi due anni dopo l’esplosione avuta durante la pandemia da Covid-19. Adesso si lancia in un nuovo format nei suoi già collaudati tornei Progressive Knockout (PKO) per creare un torneo ancora più eccitante chiamato Bounty Jackpot.

Il gioco si svolge come un tipico torneo ad eliminazione diretta progressiva, spoilera PokerIndustryPro, con una parte del buy-in che va alla taglia sulla testa di un giocatore, che cresce quando i giocatori vengono eliminati, e l'altra metà al pool di giocatori regolari. La svolta è che ogni volta che un giocatore elimina il proprio avversario, ha la possibilità di vincere una taglia aggiuntiva come jackpot che potrebbe arrivare fino a $ 1 milione.

L'innovazione unisce alcuni dei concetti più apprezzati del poker moderno: Progressive Knockout (PKO) e la pesca dei premi casuali o "misteriosi" — una tendenza che è diventata estremamente popolare nel poker se combinata all'elemento Jackpot — si combinano tutti per creare un nuovo format che potrebbe rivelarsi attraente sia per i giocatori occasionali che per quelli esperti.

Anche alla Battle of Malta ci sarà un evento Mystery Bounty in programma venerdì 7 novembre con un buy in 210+200+40 euro e con 20mila chips e livelli da 20 minuti da giocare. Ormai un format praticamente immancabile nei tornei di tutto il mondo dopo l’esplosione delle World Series di Las Vegas 2022. E ora anche online sulla room leader GGPoker.

Altri articoli su

Articoli correlati