skin

Il poker online alla conquista dell'America Latina

06 settembre 2021 - 08:54

Il Ceo di EvenBet Dmitry Starostenkov discuterà le prospettive del poker a Sigma Americas Virtual Expo.

Scritto da Vg
Il poker online alla conquista dell'America Latina

Un incontro che è anche un'occasione per parlare delle nuove frontiere del poker online. Dmitry Starostenkov, Ceo del fornitore di piattaforme di poker online EvenBet Gaming, terrà un discorso a Sigma Americas Virtual Expo sulle prospettive del poker online in America Latina.

La sua relazione, dal titolo "Portare il poker online in Sud e America Latina" si terrà martedì martedì 14 settembre e si focalizzerà sull'enorme potenziale di crescita del verticale e sulle principali sfide per gli operatori di poker in una regione nella quale molti paesi stanno abbracciando la regolamentazione online.

L'intervento di Starostenkov segue la crescita significativa della piattaforma di poker online e mobile di EvenBet, che ha permesso all'azienda di aumentare sostanzialmente la sua presenza nelle Americhe. Ciò ha portato l'azienda a sviluppare oltre 15 casinò e sale da poker nella regione. Inoltre ora ha uffici in Colombia e Costa Rica poiché mira alla crescita nel territorio in rapida espansione.

Lo sviluppatore è cresciuto anche attraverso diversi accordi commerciali negli ultimi 12 mesi, inclusa un'integrazione con Pronet Gaming, e ora vanta 35 tipi di giochi di poker, il che lo rende uno dei portafogli più vari per i dispositivi mobili nel verticale.

Dmitry Starostenkov, Ceo di EvenBet Gaming, afferma: "È un onore parlare a un evento così prestigioso come questo e di un argomento che è molto eccitante in questo momento. L'America Latina e il Sud America hanno un enorme potenziale in quanto stanno regolamentando e la loro infrastruttura online sta diventando più robusta. La regione è un territorio chiave per noi e la presenza a Sigma Americas ci offre una forte opportunità per discutere dei nostri servizi principali con clienti nuovi ed esistenti".

 

Articoli correlati