skin

In Ontario il lancio della room online Wsop con GGPoker come software

21 settembre 2022 - 15:08

In Ontario il lancio della room online Wsop con GGPoker come software entro il 30 settembre.

Scritto da Ca
wsopontariositonuovo.jpeg

I dati non sono importanti ma con l’arrivo di una nuova room è possibile che la liquidità trovi nuovo impulso. Secondo quanto riporta PokerGO Wsop.ca verrà lanciato in Ontario venerdì 30 settembre per diventare il quarto network di poker online della provincia canadese. La data del go-live è stata annunciata ieri da GGPoker in un'e-mail inviata ai giocatori dell'Ontario.

Può essere un segnale di un nuovo sviluppo per quello che riguarda il poker online internazionale con GGPoker che sembra sempre di più collaborare con il marchio World Series of Poker e ora per lanciare la sua sala esclusiva dell'Ontario sotto il dominio Wsop.ca. GGPoker alimenterà il software, che vanterà le stesse caratteristiche, promozioni e giochi del sito globale ma con il marchio Wsop Ontario. Che questo sia il viatico per una futura acquisizione o per un merging tra i due grandi brand.

"Con l'introduzione delle normative provinciali per il gioco online in Ontario, le World Series of Poker e GGPoker stanno unendo le forze per lanciare la prima poker room online Wsop.ca esclusivamente in Ontario venerdì 30 settembre", l'e-mail inviata ai giocatori lunedì dichiarato.

Il pool di giocatori sarà limitato solo agli abitanti dell'Ontario che così avrà la quarta rete di poker online della provincia.

Secondo una FAQ pubblicata sul nuovo sito, tutti i giocatori dell'Ontario esistenti su GGPoker verranno trasferiti alla nuova piattaforma WSOP.ca alla fine del mese. L'operatore afferma che la migrazione alla piattaforma WSOP Ontario sarà senza interruzioni e che lo stesso nome utente e password funzioneranno.

Una volta che i giocatori confermano la loro identità, il loro saldo esistente verrà trasferito sulla nuova piattaforma nell'ultima valuta CAD. Tutti i biglietti C$, T$ e tornei esistenti verranno automaticamente trasferiti sul nuovo account. Tutti i giocatori, compresi quelli esistenti, avranno diritto al bonus di benvenuto e alle promozioni.

Tuttavia, una volta lanciato WSOP.ca, GGPoker smetterà di accettare giocatori dall'Ontario. I giocatori dell'Ontario perderanno l'accesso al pool globale di giocatori e le partite saranno limitate ai giocatori della provincia.

Avevamo seguito il tema con il manager italiano che opera proprio con GGPoker, Marco Trucco. Un esperimento che potrebbe aprire anche nuove frontiere per altri mercati, Italia compresa a patto che venga modificato qualcosa a livello normativo.

Altri articoli su

Articoli correlati