skin

InTheGame, come monetizzare i contenuti di PokerGo

11 ottobre 2022 - 02:21

PokerGo e Inthegame, il futuro del pubblico del poker mette i fan in primo piano, consentendo loro di guardare, giocare e vincere.

Scritto da Gt
inthegame.png

La tecnologia unica di InTheGame, insieme ai contenuti esclusivi di PokerGO, i membri del pubblico hanno ricevuto una visualizzazione interattiva di nuova generazione che ha fatto molto presa sui fan del poker. Anche su High Stakes Poker o uno qualsiasi degli altri popolari spettacoli di poker disponibili sul media di streaming online, è probabile che, oltre a imparare alcuni suggerimenti o trucchi, in molti abbiano visto anche molti suggerimenti su come giocare determinate mani o abbiano tentato di prevedere l'esito di un bluff.

"Abbiamo riscontrato un grande coinvolgimento dei nostri spettatori", ha affermato Dan Gati, produttore esecutivo di PokerGO. “InTheGame è uno strumento importante nella nostra strategia globale per coinvolgere gli spettatori e aumentare il pubblico. Offre anche nuove opportunità di branding, pubblicità ed e-commerce”.

Yaron Kottler, Cso di InTheGame: “Siamo entusiasti di collaborare con PokerGO per offrire coinvolgimento e monetizzazione durante l’action. L'industria dei media sta scoprendo che ci sono nuovi modi per migliorare gli abbonamenti e i modelli supportati dalla pubblicità, mentre il nostro prodotto offre un'opportunità d'oro per le emittenti e i titolari dei diritti per coinvolgere gli spettatori e monetizzare. In poche parole, siamo la terza via per monetizzare i contenuti video".

Ma cosa fa esattamente InTheGame? È l'azienda tecnologica leader nel mondo per il coinvolgimento degli spettatori in prima visione. Inthegame collabora con emittenti, vMVPD, titolari dei diritti e marchi per coinvolgere gli spettatori, aumentare il pubblico e monetizzare, su tutte le TV e i dispositivi connessi.

Di PokerGo, per i nostri lettori, c’è poco da sapere: è la più grande società di contenuti di poker al mondo che offre ai consumatori i più importanti eventi live di poker in tutto il mondo. La piattaforma offre più di 100 giorni di poker dal vivo ogni anno proponendo eventi come Super High Roller Bowl, Poker Masters, U.S. Poker Open e PokerGO Cup, insieme a tavoli finali selezionati delle World Series of Poker e altro ancora. Nella libreria inclusi format come High Stakes Poker e High Stakes Duel.

Altri articoli su

Articoli correlati