iPoker Playtech: aggiornato il display Heads Up con tre nuove statistiche di gioco
iPoker aggiorna il client su alcune skin con l'introduzione del nuovo Heads up display arricchito di tre statistiche fondamentali.
Scritto da Ca
Numero di flop visti, quanto è bravo un giocatore a runnare e quanto è aggressivo il giocatore. Sono le tre statistiche di gioco aggiunte da iPoker nel nuovo aggiornamento del software del client del poker sul dot com per l’Heads up e, chissà, magari a breve anche sul poker punto it dove da poco era stato rilasciato qualche update.
Come segnala Pokerindustrypro, queste statistiche sono codificate a colori con una semplice mappa termica che va dal verde al rosso. Passando il cursore del mouse sullo schermo sul nome di un giocatore viene visualizzato il numero di mani giocate, la run corrente del giocatore, la percentuale di flop visti e la frequenza di aggressione.
L'Hud integrato è stato distribuito su diverse skin di iPoker. Attualmente è disponibile gratuitamente in formato cash game e Mtt per tutti i giocatori. La funzione non è attualmente supportata in Twister, la variante sit and go hyperturbo con montepremi variabili dell'operatore, né nei sit and go tradizionali.
A livello globale iPoker di Playtech ormai è la quarta rete di poker online a rilasciare il proprio Heads up display integrato.
"Siamo felici di vedere che un'altra funzione utile per i giocatori di iPoker è stata pubblicata!”, ha dichiarato Joerg Nottebaum, capo di iPoker a Pro.
“Il nuovo HUD fa parte di un piano più ampio per rielaborare l'esperienza del tavolo su iPoker! Dopo aver ridisegnato gli avatar, ridisegnato l'area che mostra il nome del giocatore e lo stack oltre all'introduzione di una nuovissima chat da tavolo, il nuovo Heads up è un altro elemento per portare più divertimento e intrattenimento ai tavoli di iPoker!”.