skin

iPoker Series Playtech: 'zebrone94' sfiora la storica doppietta nell'Esplosive Sunday PKO

18 maggio 2021 - 10:18

Sfiora la storica doppietta Marco 'zebrone94' Dell'Unto nell'Explosive Sunday PKO iPoker Series dopo il successo di fine marzo. 

Scritto da Ca

Finisce da runner up Marco “zebrone94” Dell’Unto nell’Event#88 dell’Explosive Sunday PKO che, alla fine, totalizza 681 entries per una prize pool da 61.290 euro distribuiti tra montepremi normale e bounty. A trionfare è stato “streccumuscasa” per una moneta da 5.899 euro più le taglie conquistate nel corso del torneo. Per Dell’Unto, uno dei migliori players dai tavoli BetBull.it sul network iPoker Playtech, un premio da 3,677 euro più le bounty vinte e una piccola delusione visto che lo stesso torneo l’aveva vinto a fine marzo. Era fine marzo e il torneo era l’evento #128 Explosive PKO delle iPokerSeries da 865 entries. Per Marco una moneta da oltre 12mila euro e questo risultato conferma le sue qualità e quello che c’aveva confidato in una lunga e dettagliata intervista sulla sua passione e sulle sue qualità di winner seppur da recreational player. La stoffa, però, c’è per il player napoletano del team IWasZioPippo aka Francesco Elefante.

Dietro di lui “carminpoker”, altro nickname noto del circuito per 2.528 euro di premio e poi via via tutti gli altri.
In 99 sono andati a premio e a sbollare è stato NoChat2Whine che ha piazzato anche due bullet senza ricavare nulla.
Adesso appuntamento per l’ultimo domenicale da 65mila euro di montepremi garantito sempre nella formula PKO No Limit Hold’em in programma il 23 maggio alle ore 21.

Articoli correlati