skin

iPoker, un bug del network sballa tutti i premi del Mystery Bounty

30 marzo 2024 - 11:07

Il network dot com iPoker risolve un problema dovuto ad un bug che ha sballato i premi di un Mystery Bounty garantito.

Scritto da Gt
Foto Carlos Musa Unsplash

Foto Carlos Musa Unsplash

Un bug in un torneo Mystery Bounty sul network iPoker dot com ha portato all'assegnazione di importi di bounty errati, lasciando alcuni player a corto di soldi.
L’incidente, segnalato da Pokerfuse, è derivato da un errore di configurazione all’estremità della rete che ha fatto sì che i giocatori ricevessero una taglia inferiore a quella a cui avevano diritto.

Questo problema tecnico si è verificato durante il torneo Midseries Mystery Bounty, che si è tenuto la scorsa settimana come parte della Bounty Hunters Series da 5 milioni di euro garantiti su iPoker. Il torneo, che vantava un montepremi garantito di €75.000 con un buy-in di €25, è stato strutturato come un evento a fasi con più Day 1.

In un formato di torneo con taglie standard, metà del buy-in di ciascun giocatore contribuisce al montepremi, mentre l'altra metà va al montepremi regolare. Tuttavia, i giocatori che hanno partecipato a questo torneo hanno notato discrepanze tra il montepremi pubblicizzato e gli importi effettivi assegnati durante il gioco.

Dopo aver scoperto il problema, iPoker è intervenuta prontamente, riconoscendo l'errore e avviando gli sforzi per correggere la situazione. Ai giocatori interessati è stato offerto un risarcimento per compensare il deficit negli importi delle taglie. Alcune skin sulla rete iPoker hanno deciso di fornire ai giocatori interessati biglietti per i tornei come gesto di buona volontà.

Altri articoli su

Articoli correlati