Jungleman punge Galfond: 'Ha bisogno di qualcuno pazzo come me che lo faccia a pezzi'
Si scalda la sfida tra Dan Cates contro Phil Galfond con Jungleman che punge l'avversario con dichiarazioni al vetriolo.
Scritto da Gt
Jungleman punge Galfond in previsione dell'heads-up tra i 2 giocatori, che potrebbe aver luogo entro la fine dell'anno.
Nel corso di un podcast con Brandon Adams ha speso diverse parole nei confronti dell’ideatore della challenge che ha lanciato le sfide testa a testa ormai diventate un trend del poker Usa.
“Ho deciso di affrontare Phil Galfond perché sembra un bravo ragazzo, è sempre gentile e tutto il resto, non fa mai niente di male, non si arrabbia mai. Ma secondo me ha bisogno di qualcuno che lo faccia a pezzi, ponga fine alle sue vittorie e lo seppellisca nella sabbia. Ha bisogno di affrontare qualcuno pazzo come me”, ha sbottato Dan.
Detta (e ascoltata) così, la minaccia sembrava davvero seria ma poi, in un video pubblicato dallo stesso Brandon Adams si può vedere come Jungleman non riesca a contenere un evidente sorriso mentre dice queste parole. Serio o faceto il raise Jungleman l’ha lanciato. Ora potrebbe toccare a Phil la risposta per scaldare una sfida che si preannuncia molto interessante e, seppur al tavolo online, potrebbe essere anche molto violenta. Pokeristicamente parlando.
Galfond e Cates si sono già affrontati nella Galfond Challenge, ma il duello è stato dichiarato come una mini sfida Galfond, in quanto consisteva in sole 754 mani. Galfond è uscito dalla challenge in questione vincendo 86.870,52 euro. Poi è stata promessa una vera e propria Galfond Challenge, con 7.500 mani almeno da giocare e tutte le varie prop bet a corredo. Manca la data e tra un mese partono le Wsop. Cates ha comunque assicurato che la sfida si terrà entro la fine dell’anno.