L’offerta top Microgame a Enada Primavera tra online e retail
Microgame torna a Enada Primavera e al Ceo Marco Castaldo sarà affidato il compito di sviluppare un interessante focus sull’Online e il Gaming Retail.
Scritto da Cesare Antonini
Microgame torna a Enada Primavera: dal 30 marzo al primo aprile sarà a Rimini per la 34esima edizione dell’evento dedicato al mondo del gaming.
Il service provider leader del mercato italiano presenterà agli operatori le ultime novità prodotte: dalle nuove tecnologie sviluppate dalla software house interna al gruppo, alle diverse soluzioni commerciali che rendono l’offerta Microgame da sempre la più completa e competitiva.
Microgame sarà protagonista ad Enada Primavera attraverso un proprio stand presso il quale sarà possibile non solo testare direttamente la qualità tecnologica e l’affidabilità dei diversi strumenti proposti ma anche interagire con il management aziendale e ottenere approfondimenti e pareri qualificati sugli sviluppi in atto nel mercato italiano del gaming.
Un ruolo di primo piano ad Enada sarà rivestito da Microgame anche attraverso le riflessioni e considerazioni del Ceo Marco Castaldo cui sarà affidato il compito di sviluppare un interessante focus all’interno del panel d’apertura sull’Online e il Gaming Retail.