skin

La Botez invita gli scacchisti di tutto il mondo e lancia la sfida al tavolo da poker

03 aprile 2024 - 08:50

Alexandra Botez nuova ambassador della room internazionale GGPoker lancia una sfida a suon di Spin and Gold ai suoi colleghi scacchisti.

Scritto da Gt
Foto Austin Cox

Foto Austin Cox

Alexandra Botez lancia una sfida a base di Spin & Gold Elo da $ 50.000 ad altri creatori di contenuti di scacchi. I partecipanti scambieranno le scacchiere con i tavoli da poker durante la competizione che durerà un mese.
La Botez, celebre giocatrice di scacchi e fresca di nomina come ambasciatore del marchio GGPoker, ha annunciato oggi una Spin & Gold Elo Challenge, che vedrà alcuni dei creatori di contenuti scacchistici più coinvolgenti di tutto il mondo competere sulla piattaforma digitale in questione. In palio ci sono ben $ 50.000.
La domanda è: chissà se le abilità che li hanno portati ai vertici degli scacchi possono favorire lo stesso successo al tavolo da poker? I partecipanti alla Elo Challenge giocheranno agli innovativi giochi di poker Spin & Gold di GGPoker per tutto il mese.

A ogni giocatore verrà assegnata una valutazione e verrà stilata una classifica in base ai relativi livelli di abilità; questo sistema risulterà molto familiare a chi gioca a scacchi in modo competitivo. Il partecipante con il punteggio Elo più alto il 30 maggio rivendicherà il titolo inaugurale della sfida e, come detto, il premio il vincitore di $ 50.000.

Ecco i content creator confermati per la sfida:

Raffael Chess (Brasile)
Dina Belek (Stati Uniti)
Jan Gustafsson (Germania)
Eric Hansen (Chessbrahs – Canada)
Aman Hambleton (Chessbrahs - Canada)
José Pepitoperu (Messico)
Nemo Zhou (cinese-canadese)


"Uno dei motivi per cui sono così entusiasta di unirmi a GGPoker è la possibilità di condividere il mio ritrovato amore per il poker con i giocatori di scacchi di tutto il mondo", ha affermato Alexandra Botez, ambasciatore del marchio GGPoker. “Le caratteristiche e le abilità che rendono buoni giocatori di scacchi si traducono così bene nel poker che sono sicuro che questa sarà una competizione incredibilmente serrata ed emozionante. Sospetto che molti nomi degli scacchi scaleranno le classifiche del poker nei prossimi anni!”

Il nome non ha bisogno di tante presentazioni. Lo Spin & Gold è da 3 o 6 giocatori hyper turbo e a montepremi variabile con buy in da 25 centesimi di dollaro e montepremi fino a 100mila. 

 

Altri articoli su

Articoli correlati