skin

La poker star Kenna James ambassador di Ape in Poker

30 settembre 2022 - 15:29

Il professionista del poker di fama mondiale, Kenna James, ha collaborato con Ape In Poker per prendere lo slancio del progetto e catapultarlo nelle mani della comunità del gioco online.

Scritto da Gt
kennajames.png

Il poker pro di Las Vegas Kenna James ha 20 titoli di poker e ha vinto oltre 4 milioni di dollari giocando a tornei ed è considerato uno dei massimi esperti del gioco.

In qualità di relatore e coach di seminari sia personali che di gruppo, ha aiutato migliaia di giocatori di poker a portare i loro giochi al livello successivo. James ora porta la sua esperienza in Ape In Poker nel campo dello sviluppo dei giocatori. Con una ricca esperienza, il pro si concentrerà i suoi sforzi sull'acquisizione, la fidelizzazione e l'istruzione dei giocatori. Una risorsa incredibilmente preziosa per il team Aip.

"Non solo Ape In Poker è la prossima fase del gioco d'azzardo online, ma è davvero la fase successiva della mia carriera", ha affermato James. "Con lo slancio di questo progetto combinato con l'incredibile tecnologia alla base, non c'era modo di perdere questa opportunità che considero un punto di svolta".

Per celebrare la partnership, Ape In Poker e Kenna James ospiteranno un torneo di poker il 7 ottobre su www.apeinpoker.com con un montepremi impressionante, che include anche un coaching privato con Kenna James per il tavolo finale.

I fondatori di Ape In Poker hanno ospitato un casinò online e scommesse sportive per oltre cinque anni e hanno colmato il divario tra il gioco da casinò tradizionale e la criptovaluta. Questo è il primo passo per l'azienda mentre migra verso la tecnologia Web3 verso la visione di fornire ai giocatori esperienze interattive e coinvolgenti.

Ape In Poker è la prima azienda ad implementare un protocollo di cashout quasi immediato, che consente ai giocatori di ricevere i propri fondi in modo facile, rapido ed efficiente. Inoltre, il sistema di cassa sarà in grado di ospitare più criptovalute blockchain, a partire da Solana, con Ethereum e Bitcoin che seguiranno poco dopo.

Altri articoli su

Articoli correlati