skin

La super poker night di Raffaele 'PokerGTO' Potenza, due cash su Betbull

28 maggio 2021 - 15:27

La super poker night di Raffaele 'PokerGTO' Potenza, due cash su Betbull per l'allievo del Good Bull Team di Emilio ìWuyun' De Angelis.

Scritto da Ca

Una super poker night quella di Raffaele “PokerGTO” Potenza che ha sfiorato il successo nel 12mila euro Master 6 Max dai tavoli di BetBull.it conquistando 1.860 euro di premio da runner up e poi è arrivata anche la quinta posizione al 2.500 euro Edizione Straordinaria per 184,27 euro di premio. Si vedono i primi effetti del progetto Good Bull Team quindi? “E’ troppo presto per dirlo ma di sicuro ho aperto molto il mio gioco e cambiato visione già su tante cose grazie al coaching di Emilio “Wuyun” De Angelis e degli altri membri del team e spero di proseguire a lavorare così!”, ha commentato proprio Potenza.

Com’è andato, quindi, il torneo? “Molto bene, mi sono dovuto spingere in qualche giocata di ‘braccio puro’ e per fortuna tornavano sempre indietro le chips-selaridePokerGTO - alla prima mano coolero e resto con 12bb, poi ho fatto una vera e propria remuntada fino ad arrivare ad un final table full reg e sono riuscito a spuntarla su tutti tranne che si “alesiena” che non perde un colpo”.

Il Ft com’è andato? “Abbastanza tranquillo, qualche spot più complicato della media c’è stato ma ma la sono cavata. Ho cominciato il ft da chipleader ed è stato sufficiente aspettare gli spot giusti e contro i giusti player per ottenere comunque un ottimo risultato. Inoltre il torneo è stato giocato con un satellite vinto, quindi l'ho pagato solo 10 euro”.

L’heads up, purtroppo, come dicevi è andato male? “Sì, sono partito in svantaggio, ho recuperato e c’è stato uno spot dove ho perso in showdown un 60-40. Da lì, c’è stata un'altra risalita che si è però spenta con un cooler proprio contro “alesiena”. Ma rimango comunque pienamente soddisfatto!”.

Gli effetti del Good Bull Team, l’academy messa in piedi da BetBull.it, si vedono? “Divinamente, Emilio De Angelis è veramente preparato e anche gli altri ci seguono benissimo. Ogni frase che esce dalla sua bocca mi apre un mondo infinito di varianti. In più su molti aspetti ragioniamo abbastanza in sintonia. Penso di poter fare molto bene con lui e il team”, prosegue Potenza.
Presto per fare un bilancio ovviamente: “Sì sono dentro da poche settimane e abbiamo iniziato davvero da poco approfondendo i primi aspetti. Ma, come detto - prosegue PokerGTO - sicuramente sento già di aver cambiato visione di gioco, di aver appreso qualche variante in più. Ragiono molto di più sugli spot singoli. Inizio a capire quali sono i difetti da eliminare e le abilità su cui puntare. Tutto questo grazie all'aiuto di Emilio”, conclude Potenza.

Articoli correlati