skin
Menu

Las Vegas, nasce il tavolo digitale online per home game e club

08 giugno 2023 - 09:47

Una soluzione assolutamente interessante quella di Galshan Digital che lancia un software in grado di gestire partite dal vivo con lettura stack, carte e tanti giochi già disponibili.

Scritto da Gt

In molti assicurano che fosse questa la soluzione per regolamentare il poker live in Italia. Ovviamente in maniera più evoluta. Di sicuro la soluzione potrebbe essere interessante per diversificare il proprio intrattenimento casalingo anche se carte e chips hanno sempre un grande fascino. 
Stiamo parlando del tavolo da poker digitale di Galshan Digital a Las Vegas che combina la comodità e la velocità del poker online con il tocco personale del gioco dal vivo.

“Con il conteggio automatico delle fiches e una distribuzione delle carte impeccabile, questo tavolo elimina molti dei soliti problemi degli organizzatori di giochi e consente ai giocatori di godersi più mani all'ora e più azione. Offre 24 varianti di poker, tra cui Texas Hold'em, tutti i giochi H.O.R.S.E, Big-O, Tahoe, Omaha 4, 5 (Big-O), 6, 7, 8 carte e altro, e tutti possono essere giocati come limit, no-limit e pot-limit”, spiegano dall’azienda. 

Il pubblico di riferimento per il tavolo da poker digitale include appassionati di home game, sale da poker, emittenti di giochi, produttori di tavoli, guru della tecnologia che vogliono costruire il proprio tavolo e inventori di giochi. 
Il tavolo da poker digitale offre anche la possibilità di acquistare solo il software per gli utenti che desiderano creare il proprio tavolo o provare il gioco digitale prima di impegnarsi per il tavolo completo.

Leggiamo anche qualcosa riguardo allo streaming live: “Il nostro prodotto è un modo semplice ed economico per lo streaming di giochi dal vivo senza spendere una fortuna sui costi di produzione. Che si tratti di una partita casalinga tra amici o di una partita aperta in un casinò, chiunque può organizzare le cose e trasmettere la partita in streaming live su Twitch, YouTube o qualsiasi altra rete di trasmissione”.

Con il tavolo da poker digitale, si possono visualizzare informazioni in tempo reale le carte coperte dei giocatori, gli stack e le azioni. Si può anche settore un delay come si fa sui tavoli dei grandi eventi per garantite maggiore sicurezza ed equità. Sembra possa essere anche una soluzione ottimale per i club. 
Chi sviluppa nuove varianti può collaborare con Galshan Digital e promuovere il suo gioco che verrà caricato all’interno della piattaforma e che sarà così visite per tantissimi giocatori di altre parti del mondo. 
 
Il tavolo si può anche costruire da soli, basta avere un telefono, materiale per realizzare poi la struttura fisica. Serve anche una televisione per mostrare tutte quelle primizie che staranno facendo venire l’acquolina in bocca ai lettori. Gestire il tavolo è altrettanto semplice con l'app DPT-Management, che funziona su telefoni e tablet Apple.
Galshan Digital ha recentemente aggiunto anche un nuovo prodotto alla sua gamma: il tavolo da poker digitale virtuale. “Con questa opzione, puoi utilizzare il nostro software e costruire il tuo tavolo fisico o giocare con i tuoi amici online. Ti forniremo tutte le informazioni necessarie per gestire il tuo tavolo, comprese le app client che possono essere utilizzate accanto a un tavolo fisico o comodamente da casa tua. Tutti i giochi possono essere giocati in modalità "cash game" o torneo. Puoi costruire le tue strutture di torneo. Una delle nostre nuove funzionalità è la possibilità di organizzare un torneo su più tavoli digitali.
I prezzi sembrano davvero abbordabilissimi, come riporta Cardplayer. 
Offriamo tre diversi livelli di prezzo per il tavolo da poker digitale virtuale a seconda del tuo piano a lungo termine di utilizzo del nostro.  

Ecco l'elenco completo di tutti i nostri giochi:

Giochi di poker

Texas Hold'em e Texas Hold'em doppio flop
Omaha – 4, 5 (grande O), 6, 7, 8
(Tutto Hi, Hi-Low, Double flop)
Stud & Stud Hi-Lo
Raz
Tahoe
Poker cinese (4 giocatori, 13 carte)
Giochi misti supportati: H.O.R.S.E, TH (Texas Hold'em) NL/Omaha NL, TH NL/PLO, TH NL/Omaha NL/Tahoe NL

Giochi da casinò

Giocatore di blackjack e blackjack
Baccarà
Craps & Crapless Craps
Abbina52
Giochi per famiglie

Curiosità
Il gioco del cubo
Sasso carta forbici
 

Articoli correlati