skin

Le Wsop battono il ferro (online) finché è caldo con le Circuit Series 2021

07 gennaio 2021 - 08:16

Un programma importante per le Wsop Online Circuit Series 2021 con oltre 600mila dollari di premi aggiuntivi tra contest e classifiche. 

Scritto da Ca

Le Wsop ci prendono gusto e annunciano l’Online Circuit Series per la stagione 2021. Dopo i successi del main event che ha fatto registrare a fine anno record su record per quel che riguarda il poker online sulla piattaforma legale Usa, dal 14 gennaio tornano le Wsop Online Circuit Series con il primo di una serie di tornei online che segna l'inizio di una nuova stagione di Circuit Events per il 2021. “Poiché il poker live rimane una sfida dura da vincere a causa della pandemia Covid-19, la stagione 2021 verrà ampliata online. Con classifiche complete e sistemi di contest, i 13 eventi online includeranno premi in denaro aggiuntivi e più di 180 anelli d'oro Wsop”, annunciano dall’organizzazione del brand più importante al mondo.

Wsop.com sarà la sede ufficiale della nuova stagione cercando di ricordare il più possibile la sua parte dal vivo. Le Wsop Online Circuit Series avranno un festival online mensile nel 2021 nei mercati del Nevada e del New Jersey. Un ulteriore tredicesimo evento del circuito online è previsto in attesa del lancio del servizio Wsop.com in un mercato regolamentato di recente. Forse il Michigan?

Tutte le serie di tornei includeranno 12 eventi WSOP con anelli d'oro ufficiali, con quattro speciali "Super Circuits" con una lista ampliata di 18 eventi con anelli d'oro, inclusi eventi high roller da $ 1.000 e $ 2.000 e un torneo $ 500 PLO. Alcuni tornei saranno in co-branding con le sedi ufficiali dei casinò ospitanti, evidenziando la disponibilità di buy-in e cash out proprio nelle sedi fisiche di gioco, offrendo ai giocatori tariffe promozionali speciali per rimanere nella location questione.

"I giocatori meritano grandi tornei e un’offerta di valore tutto l'anno, ed è quello che miriamo a fare con le Wsop Online Circuit Series 2021", ha dichiarato Ty Stewart, Direttore Esecutivo delle Wsop. "Siamo stati entusiasti dei grandi montepremi per gli eventi nel 2020, e ci aspettiamo solo di vederli crescere con questo nuovo modello”.
In totale, le Online Circuit Series offriranno oltre $ 600.000 in premi aggiuntivi in ​​una varietà di promozioni ed eventi. Ogni evento anello d'oro assegnerà punti classifica per le prestazioni "in the money", che verranno monitorate per creare l'idoneità per eventi freeroll e altri incentivi.

Articoli correlati