skin

Le Wsop online per la prima volta nella storia si giocheranno su tre Stati Usa!

27 maggio 2024 - 08:46

Le World Series of Poker diventano il primo operatore di poker a unire la liquidità su tre giurisdizioni degli Stati Uniti, Michigan, Nevada e New Jersey.

Scritto da Ca
wsopbraceletpokergo.jpeg

Caesars Entertainment, Inc. e le World Series of Poker hanno annunciato oggi il lancio di una nuovissima piattaforma di poker online a soldi veri, Wsop Online che unisce le pool di giocatori di Michigan, Nevada e New Jersey in un'unica rete. “Questa mossa fa la storia del poker online, poiché le Wsop diventano il primo operatore di poker a raggruppare liquidità in tre giurisdizioni statunitensi”, commentano da Caesars.

Wsop.com cambia ufficialmente nome in Wsop Online, con funzionalità aggiornate come il gioco su quattro tavoli su dispositivi mobili, incluso l’Omaha, tornei con re entry su più starting flight, regali in-app e vari format incluso Mystery Bounty. I giocatori di poker possono anche aspettarsi nuove entusiasmanti funzionalità, promozioni più grandi e tornei settimanali con più giocatori che mai.

"Questo aggiornamento della piattaforma era atteso da tempo ed è una grande vittoria per i nostri giocatori", ha affermato Danielle Barille, vicepresidente del poker online presso Caesars Digital. "Il meglio deve ancora venire per i tornei Wsop Online e siamo entusiasti di portare i giocatori del Michigan con Nevada e New Jersey, con il risultato di un'esperienza migliore, più valore e i più grandi montepremi dell'anno."

Con effetto immediato, i giocatori esistenti in Nevada e New Jersey dovrebbero andare online per completare il processo di pre-registrazione per creare un account sulla nuova piattaforma. Una volta che i giocatori creano un nuovo nome utente, tutti i saldi esistenti, i ticket per i tornei e i punti premio verranno trasferiti sull'account del giocatore entro 72 ore dal lancio della nuova piattaforma. I giocatori potranno ancora divertirsi giocando sul servizio esistente fino al 27 maggio. Dopo il periodo di pre-registrazione, ai giocatori attuali verrà richiesto di reinstallare l'app Wsop Online.

Il lancio dell'app di poker con soldi veri Wsop Online aggiornata arriva al momento perfetto, poiché la 55a edizione delle World Series of Poker prenderà il via il 28 maggio all’Horseshoe e Paris a Las Vegas, e presenterà la più grande lista di poker online eventi da braccialetto di sempre.

Quest'estate in palio 30 braccialetti online a partire dal 1 giugno e culminerà con l’ultima sfida il 21 luglio. Ogni martedì, sabato e domenica della serie sarà messo in palio un braccialetto d'oro ufficiale, dal $ 333 Triple Treys No Limit Hold 'em evento che celebra la serie del campionato di basket professionistico fino al nuovo campionato online Wsop da $ 10.000 l'11 luglio.

Info importanti anche per i nostri player che, dal Nevada, durante le World Series, spesso si schierano anche online ottenendo ottimi risultati e qualche tavolo finale. 

Inoltre da tenere d’occhio satelliti esclusivi per qualificarsi ai tornei terrestri, con quote di iscrizione a partire da $ 1. Ci saranno anche satelliti giornalieri a tavolo singolo e promozioni massicce, come i mega-satelliti garantiti del Main Event da 25 posti il ​​30 giugno e il 3 luglio.

Cinque eventi high-roller inizieranno anche su Wsop Online, giocando in un formato ibrido, con i tavoli finali contestati dal vivo a Las Vegas alle WSOP. Gli eventi ibridi che iniziano online il 18 e il 29 giugno si giocheranno dal vivo i sei giocatori finali il 14 luglio, quelli che si svolgono il 10 e l'11 luglio si giocheranno dal vivo il 15 luglio e l'evento online del 13 luglio avrà il suo gli ultimi sei giocatori finiranno dal vivo il 17 luglio.


 

Altri articoli su

Articoli correlati