skin

Lynne Ji, la giocatrice misteriosa lancia una sfida online e scatena le polemiche

30 settembre 2022 - 10:10

La poker player di origini asiatiche Lynne Ji lancia una sfida su Blitz Wpn ma sono tantissimi i dubbi sul suo gioco.

Scritto da Ca
lynneji.jpeg

“Da quello che ho visto, gioca piuttosto male. C'è la sensazione che non sappia come comportarsi, ed è sponsorizzata da un fidanzato ricco o qualcosa del genere. Non c'è nulla che indichi che stesse aumentando la posta in gioco sulle sue capacità. Scommetterei sicuramente contro la sua vittoria se fosse su PokerStars, ma su Wpn sia privo di collusioni, Rta e altri tipi di mezzi truffa, quindi ha ancora una possibilità di raggiungere il suo obiettivo. Non sto affatto dicendo che Lynne imbrogli: è solo più facile per qualsiasi giocatore farlo più su Wpn che sulla stessa PokerStars”. Un utente ha descritto così sui social la sfida di Lynne Ji che ha lanciato sulla base di 40mila mani sul Blitz Poker, lo Zoom del Winning Poker Network (Roms PokerKing, ACR e altre skin) al limite di NL200.

Per essere considerata una vincitrice della sfida, la percentuale di vincita deve essere 0 bb/100 o superiore alla fine;

Ogni sessione viene registrata anche sotto forma di stream su Twitch, e l'intero risultato viene registrato alla fine di ogni sessione.

Alcuni players hanno scommesso sulla sfida dai 10mila ai mille dollari.

Tuttavia molti dubbi sono circolati sulle reali capacità della giocatrice anche se in passato abbiamo spesso scritto delle sue sessioni high stakes al Live at the Bike!, Poker After Dark e High Stakes Poker.

Un alone di mistero sembra rimanere sulla player di cui non si hanno molte info. Nonostante il suo aspetto asiatico, non si sa nulla delle sue origini. È cittadina statunitense, risiede permanentemente a Los Angeles e trascorre molto tempo a Las Vegas, partecipando anche in importanti spettacoli di poker e podcast con famosi giocatori di poker. Ci sono molte prove sul suo gioco high stakes per almeno due anni ma rimane impossibile tracciare il suo profilo esatto tra gli high roller, calcolare il profitto o almeno un reddito approssimativo. Così come nei tornei live visto che Linne non è su TheHendonMob.

Abbiamo scritto in passato di un super colpo con lei con Tom Dwan e Jean-Robert "JRB" Bellande.

Molte le perplessità sulla riuscita della sua sfida ma i grinder su Zoom giocano anche 3mila-4mila mani al giorno e 40mila non sono tantissime. Staremo a vedere.

Altri articoli su

Articoli correlati