Nittoli90 ‘pesca’ un Twister da 10.000 euro e lo vince: ‘Ne gioco tanti ma amo anche il live’
Il player SportBull.it partecipa ad un sit and go hyper turbo Twister 100 euro e lo vince contro due avversari: era uscito il moltiplicatore del montepremi da 10mila euro.
Scritto da Ca
Quando il rullo dei premi casuali gira i super premi a qualsiasi livello compaiono e poi la partita viene fissata con un premio del doppio o del triplo del buy in. Stavolta Nittoli90 si è iscritto ad un Twister da 100 euro di buy in sulla poker room del circuito iPoker Playtech del concessionario SportBull.it e si è visto comparire il montepremi da 10.000 euro. Un sogno e poi scatta la necessità di vincere questo sit and go 3 handed a montepremi variabile per prendersi il premio più importante.
“Alla prima mano ho spillato subito due Assi e sono riuscito a racimolare un discreto piatto che mi ha fatto salire subito - ha raccontato Nittoli90 - poi c’è stato uno scontro tra gli altri due avversari con uno che ha eliminato l’altro e siamo partiti in heads up con una proporzione di chip 2 a 1 per l’opponent”. Una dinamica standard per chi gioca questi format.
Una buona run ma le mani migliori non hanno pagato bene: “Ho visto molte buone starting hands come JJ, AQ e altro ma non hanno giocato e non ho riscosso molto”.
Poi la svolta con una mano potenzialmente meno buona pre flop: “Quando sono sceso a meno di 400.000 chip l’oppo manda tutto e io da big blind chiamo con 10J offsuited. Al flop subito in bilaterale con 89X e chiudo scala poi al river co una “dama” e siamo tornati pari stack.
Poi la chiusura: “Dopo essermi portato avanti ho chiamato un all in KX vd AX e l’Asso high ha soldato per fami vincere questo importante Twister. Ne gioco tanti e un amico che ne ha perso uno da 200k mi ha convinto ad alzare il livello ed ecco che ho trovato questo importante montepremi. Di solito gioco i livelli di buy in 50-100-200 euro e penso che continuerò così”, ha commentato Nittoli90 cui sono andati 7.500 euro quindi 1.500 al runner up e 1.000 al terzo classificato.
Non solo Twister, però: “Mi piace giocare i tornei come i domenicali iPoker e altri eventi online. Tuttavia gioco anche dal vivo quando ho un buco col lavoro parto. Sono stato recentemente a San Marino allo Skill Poker Master e ad aprile scorso a Malta. Non ho programmi live per i problemi di cui sopra e, intanto, continuo a giocare online”, good luck, quindi.