skin

Nlop, i premi settimanali aumentano di oltre 20mila dollari

28 luglio 2022 - 16:23

Nuovi giochi, e nuovi bonus, saranno a disposizione degli appassionati a partire da domenica 31 luglio.

Scritto da Daniele Duso
Nlop, i premi settimanali aumentano di oltre 20mila dollari

I giocatori che utilizzano il sito National League of Poker avranno possibilità di gioco grazie all'aggiunta di nuovi giochi che aumentano di oltre 20mila dollari i premi attualmente disponibili.

La novità sarà operativa da domenica 31 luglio, con un High Roller da 5.000 dollari. Nuovi giochi come il Turbo da 1.000 dollari partiranno martedì, mercoledì e giovedì, e resteranno disponibili nei giorni feriali. Oltre a ciò, in questo periodo, i fan di Nlop possono risparmiare fino al 30 percento sull'abbonamento Vip al sito di poker online.

Lanciato nel 2006 Nlop è diventato uno dei migliori siti per il poker online legale e free-to-play. I giocatori su Nlop godono di un'esperienza di gioco sociale unica con il sito che ormai conta più di 1,3 milioni di utenti registrati e, dalla sua apertura ad oggi, ha assegnato oltre 5,5 milioni di dollari di premi.

La Summer Splash Series da 25.000 dollari arriverà al culmine il 25 settembre in un torneo che mette in palio un montepremi di 10.000 dollari per il primo posto.

Articoli correlati