skin

Pasquetta in lockdown con il freeroll BetBull

24 marzo 2021 - 17:21

A Pasquetta tutti in casa e in gioco molti freeroll come quello di BetBull sulla piattaforma online di iPoker. 

Scritto da Redazione Poker

Il giorno di Pasquetta, alle 20:30 di lunedì 5 aprile 2021,  BetBull ha messo in palinsesto un freeroll da 1.000 euro garantiti in palio per tutti i players che raggiungeranno la room del circuito iPoker.

Tutto lo schedule è già in palinsesto ma l’altra notizia che annunciamo subito, è la presenza di due “taglie” su due players eccellenti che giocano proprio sui tavoli BetBull. L'identità dei due player da eliminare per vincere un premio verranno svelati dagli utenti stessi che dovranno commentare il post sulla pagina Facebook ufficiale della room e condividerlo sulla loro pagina. Se i due nomi delle due “bounty misteriose” vengono indovinati in palio ci sono altri 50 token per giocare sulla room per ogni taglia. Un suggerimento: i due players sono stati già nominati proprio da noi e li troverete sui post che abbiamo pubblicato nelle ultime settimane! Sotto a chi indovina, quindi.

Andiamo a vedere gli aspetti tecnici. Il torneo prevede 5mila chips iniziali e livelli di gioco da 10 minuti, giocabilissimi per chi conosce il poker online. Si parte dal livello 10/20 e ci sono 10 round di registrazione tardiva che equivalgono a 1 ora e 40 minuti. Il format, ovviamente, è il No Limit Hold’em e si gioca in modalità 6 handed.
Una Pasquetta in lockdown e in coprifuoco con BetBull che ha pensato ai suoi players per intrattenerli e stare insieme in una strana giornata di festa!

Articoli correlati