skin

Pennsylvania, al via il Pa Wsop Online Circuit

01 settembre 2021 - 14:53

Le Wsop svelano il programma per la prima serie di circuiti online in Pennsylvania.

Scritto da Mc
Pennsylvania, al via il Pa Wsop Online Circuit

I giocatori delle Wsop Pennsylvania avranno ora la possibilità di vincere un anello d'oro ufficiale con il debutto di settembre della serie inaugurale del Pa Wsop Online Circuit.

A partire da venerdì 3 settembre, il marchio World Series of Poker ospiterà la serie inaugurale del circuito online in Pennsylvania, con una dozzina di eventi ring ufficiali. Questi dodici eventi del circuito sfoggiano un ambizioso premio di 630.000 dollari in denaro garantito cumulativo.

Questi eventi sono stati distribuiti sul software Wsop Pa e i giocatori possono già registrarsi per gli eventi.
Ogni giorno un evento è programmato alle 18:30 fino al 14 settembre con ciascuno di essi che garantisce tra 25.000 e 100.000 dollari. I buy-in vanno da 215 a 1000 dollari, anche se la maggior parte di essi costa 215 e quello medio è di 374.

Un'ampia varietà di formati farà parte del programma, inclusi gli esclusivi Progressive Knockouts (Pko) delle Wsop Pa, Double e Monster Stacks, tornei turbo e un torneo Pot Limit Omaha (Plo). Tutti questi eventi consentono rientri che vanno da due a tre, con l'eccezione dell'evento #11: un Nlh garantito da 25.000 dollari con una quota di iscrizione di 215 che si giocherà come un torneo freezeout.

Il Main Event avrà un garantito di 100.000 dollari, il più grande dei 12 giorni del festival. L'ingresso costerà 525 dollari e i giocatori potranno rientrare fino a due volte. Secondo i termini e le condizioni, gli eventi del circuito che si svolgeranno domenica non assegneranno solo un anello d'oro, ma anche un posto al Main Event delle Wsop 2021 del valore di 10.000 dollari.

IL CIRCUITO WSOP - La serie inaugurale del circuito online in Pennsylvania si svolgerà come parte della stagione 2021 del circuito Wsop. Quest'anno, ogni tappa del tour è stata spostata online a causa delle continue ricadute della pandemia di Covid-19 in corso.
All'inizio di quest'anno sono state annunciate un totale di 13 serie di Wsop Online Circuit, tutte tranne una destinate ai giocatori del New Jersey e del Nevada. Una serie è stata propagandata per funzionare in un "mercato recentemente regolamentato" che molti avevano giustamente immaginato sarebbe stato per i giocatori in Pennsylvania.

Articoli correlati