skin

Pennsylvania: entro la primavera l’adesione alla liquidità condivisa di poker online Usa

05 marzo 2025 - 17:48

Nel Multi-State Internet Gaming Agreement potrebbe arrivare anche la Pennsylvania entro la primavera 2025 giusto in tempo per le Wsop 2025.

Scritto da Gt
Foto Addy Mae Unsplash

Foto Addy Mae Unsplash

Il Multi-State Internet Gaming Agreement potrebbe vedere l'arrivo della Pennsylvania nelle prossime settimane. Questo significa che il mercato della liquidità condivisa negli USA includerà un altro bacino di utenza, unendosi agli stati del Delaware, del Nevada, del New Jersey, del Michigan e della Virginia Occidentale (che, tuttavia, non ha ancora il poker online). L’imminente ingresso della Pennsylvania rappresenterebbe un’enorme aggiunta alla pool di potenziali giocatori, in quanto ha uno dei più grandi mercati di poker online del paese.

Verso la fine del 2024, i membri dell'MSIGA hanno invitato lo stato di Rocky Balboa a unirsi a loro, un passo fondamentale verso l'aggiunta di un nuovo membro. Il direttore delle comunicazioni del Pennsylvania Gaming Control Board, in uno scambio di tweet su X, ha assicurato di “star aspettando la revisione della documentazione. Se siamo d'accordo, possiamo firmare e aderire formalmente, anche se il processo richiederà un po' più di tempo perché dobbiamo lavorare con gli operatori e garantire che tutti i requisiti della legge e le normative della nostra authority siano rispettati".

Solo due mesi dopo, sembra che tutto proceda a buon ritmo. In risposta a un giocatore locale, la commissione di regolamentazione ha affermato che "l'accordo è con il governatore in attesa di essere firmato. Stiamo andando avanti con tutto ciò che lo riguarda dietro le quinte per il lancio del poker interstatale previsto per il secondo trimestre".

Se l'aggiunta della Pennsylvania all'MSIGA questa primavera si concretizzasse, rappresenterebbe un enorme incremento del traffico in tempo per le WSOP 2025 e una nuova opportunità per i giocatori dello stato, che potranno provare a vincere i braccialetti in palio online.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati